La grande svolta che attende Ethereum con il suo merge ha spinto alla creazione di un nuovo token da parte di Coinbase. Si tratta del Coinbase Wrapped Staked ETH (cbETH). Questo nuovo token che verrà listato su Coinbase servirà ai suoi clienti per continuare lo staking dei loro ETH ed ottenere ricompense. Le azioni possibili con questa nuova evoluzione riguardano il prelievo sull’exchange, la messa in staking e il passaggio da ETH2 a cbETH. Da oggi, al soddisfacimento delle condizioni di liquidità, i token interessati potrebbero essere già disponibili per il trading. Nella giornata di ieri, inoltre, la Ethereum Foundation ha dichiarato che l’aggiornamento Bellatrix sarà disponibile il 6 settembre, mentre il merge e il passaggio alla PoS (Proof-of-Stake) avverrà prima del 20 settembre.
Quale Sarà, Oltre Allo Staking, L’utilità Del Nuovo Token Di Coinbase
Queste sono le parole sul nuovo token da parte di Coinbase, con riferimento al white paper di cbETH: “La nostra speranza è che cbETH raggiunga una solida adozione per il trade, il trasferimento e l’uso nelle applicazioni DeFi. Con cbETH, Coinbase mira a contribuire al più ampio ecosistema crypto attraverso la creazione di wrapped token ad alta utilità e l’open-sourcing di smart contract. Coinbase aggiungerà il supporto per Coinbase Wrapped Staked ETH (cbETH) sulla rete Ethereum (token ERC-20). Non inviare questo asset su altri network, o i tuoi fondi andranno perduti”. Il merge di Ethereum ha portato un grande exchange come Coinbase ha creare un nuovo asset digitale dai grandi vantaggi quando lo stesso viene messo in staking, con ricompense molto generose.
Il Rialzo Di ETH Deriva Dal Nuovo Token Di Coinbase? Testato Resistenza A $ 1.932
Sembra riduttivo e poco corretto per Erhereum dire che il nuovo token di Coinbase abbia spinto la quotazione di ETH a guadagnare, al momento della scrittura, il 2,5% circa. Gli investitori, nonostante la situazione di difficoltà del mondo crypto, hanno fatto rimbalzare a giugno il prezzo, toccando un minimo di $ 880,00, spingendolo ad un massimo di $ 2.031,00. Purtroppo la precedente area di demand tra $ 1.930,00 e $ 1.670,00, diventata attualmente di supply, ha respinto il prezzo verso il livello di Fibonacci a $ 1.604,00. Il rialzo è probabile alla rottura di quest’area, ma bisogna attendere un raffreddamento del mercato, con molta probabilità iniziato osservando l’inversione di tendenza dell’RSI Stocastico.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su Facebook, Instagram, YouTube e Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.
Approfondimento
Il Crollo Delle Criptovalute Continua Anche Oggi. Cosa Sta Succedendo