- Pubblicità -

Solana Si Integra Con Brave, Come Si Evolverà L’andamento Grafico?

- Pubblicità -

Solana, nona crypto per capitalizzazione, segna un altro colpaccio che gioverà sicuramente al suo andamento. SOL viene integrato in Brave, antagonista di Opera per quanto riguarda i crypto browser. L’obiettivo di Brave è quello di scavalcare Opera e diventare il primo browser crypto al mondo integrato con le applicazioni decentralizzate. Il progetto era stato già annunciato alla fine del 2021, ma adesso l’integrazione arriva per tutti gli utenti desktop che installeranno la versione 1.41 del browser.

Solana Vede Migliorare I Fondamentali, Sarà Lo Stesso Per Il Suo Andamento?

Questo passaggio segna un traguardo importante per Solana Labs, nonostante l’andamento della crypto non sembra dello stesso parere. Migliorano sostanzialmente i fondamentali del progetto, anche se l’attuale momento di mercato non è dei migliori per investire in sicurezza. L’integrazione di Solana con Brave arriva dopo una serie di test iniziati a novembre 2021 e finalmente l’integrazione ha avuto esito positivo. Questo update permetterà agli utenti di Brave di accedere al wallet di SOL e alle DApp dell’ecosistema Solana.

Per Solana l’integrazione in Brave ha una valenza importante, perche l’andamento di utilizzo del crypto browser è sempre cresciuto nel tempo. Attualmente si contano 50 milioni di utenti che utilizzano questo browser. Inoltre Brave wallet rende comprensibile l’utilizzo del Web3 che, insieme all’integrazione di Solana in Brave, renderanno l’utilizzo della crypto molto più diffuso. Gli utenti di Brave possono inoltre avvantaggiarsi di bassi costi di transazione, caratteristica che ha sempre caratterizzato Solana.

Solana, Termine Dell’andamento Ribassista? Bene Il Supporto A 31 Dollari

Solana sembra arrestare il proprio andamento ribassista testando varie volte il supporto a 31,82 dollari. La zona di demand tiene molto bene e potrebbe costituire la base per una nuova ripartenza della quotazione. L’RSI Stocastico sembra sostenere questa tesi, in quanto sta uscendo lentamente dalla zona di ipervenduto. Ma è ancora presto per cantare vittoria, nelle prossime settimane sarà decisivo vedere un evidente inversione di tendenza e una rottura settimanale di 58,00 dollari.

 Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Aave Crypto Oggi In Territorio Negativo, Cosa Dice La Price Action

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -