- Pubblicità -

Ecco Le Previsioni Della Crypto Voyager Dopo Probabile Pump Programmato

- Pubblicità -

Le previsioni sul fallimento della crypto Voyager (VGX) si fanno sempre più probabili, dopo un nuovo probabile tentativo di manipolare il suo prezzo. Nella giornata di mercoledì i principali xrypto exchange hanno registrato un incremento del suo valore pari al 178%, segnando un massimo giornaliero di $ 1,0344, per poi scendere e chiudere a $ 0,5842. L’imponente rialzo non è avvenuto per caso. Infatti, si Twitter ha iniziato a girare l’hashtag #PumpVGXJuly18 e su Telegram è presente un gruppo di 2.100 membri chiamato “Voyager Community Recovery Channel”.

Il Piano Di Ripresa Può Migliorare Le Previsioni Della Crypto Voyager?

Voyager Digital ha annunciato il 6 luglio un piano di ripresa per sostenere la quotazione della crypto. Il piano consisteva nel dare token VGX ai clienti che avevano subito perdite causate dalla sospensione delle contrattazioni all’inizio del mese. In contemporanea Voyager Digital presenta istanza di fallimento, in quanto si sono presentati problemi di liquidità per via di debiti non onorati di Three Arrows Capital (3AC). Per questo il giudice di New York ha congelato i beni di 3AC. Le previsioni sulla crypto Voyager, già in territorio negativo, non sono mai state così incerte.

Altro elemento che ha causato il pump di VGX è l’intervento di MetaFormLabs, società crypto sconosciuta, che ha bombardato Twitter per rialzare la quotazione nella giornata del 9 luglio. Inoltre la societàha reso pubblico di disporre 135 milioni di dollari da impiegare nel salvataggio. Comunque MetaFormLabs ha dichiarato su Twitter che con il pump che si è verificato su VGX non hanno niente a che fare.

Previsioni Grafiche Su Crypto Voyager Ribassiste. Il Ribasso Continuerà?

Sembrano le più reali le previsioni di ribasso della crypto Voyager, piuttosto che una sua ripresa. Dall’inizio del 2022 VGX ha perso più dell’80% della sua capitalizzazione di mercato e l’andamento del prezzo fa supporre che la perdita si allarghi maggiormente. L’RSI Stocastico non fa testo in questa analisi, in quanto è manipolato dal recente pump di MetaFormLabs. La rottura settimanale di $ 0,48 non dà spazio a teorie rialziste. Il piano di salvataggio, che dovrebbe essere annunciato il 18 luglio, non risulta chiaro al momento e questo può far continuare l’attuale tendenza.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Solana Si Integra Con Brave, Come Si Evolverà L’andamento Grafico?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -