- Pubblicità -

Cosa Succederà Alla Quotazione Dogecoin Dopo La Mossa Di Elon Musk

- Pubblicità -

Elon Musk continua, involontariamente o meno, a sostenere la quotazione di Dogecoin, la meme coin più famosa in circolazione. Su Twitter Musk ha lasciato intendere che la sua società di costruzione tunnel The Boring Company accetterà Dogecoin come mezzo di pagamento per le corse lungo i suoi tunnel di Las Vegas. Nella giornata del 1° luglio questo nuovo mezzo di pagamento entra in vigore e il pagamento sarà fatto tramite Bitpay. Un’ulteriore conferma arriva dal grafico di Dogecoin Foundation, DogeDesigner, mediante un video su Twitter in cui si vede lui che prende un biglietto giornaliero pagando 37,52 DOGE tramite Bitpay.

Non È La Prima Volta Che Musk Sostiene La Quotazione Di Dogecoin

La quotazione di Dogecoin ha subito molti scossoni da quando è nata, non solo dagli speculatori, ma anche dal famigerato Elon Musk. Nel dicembre 2021 Musk annunciò che Tesla avrebbe accettato DOGE come mezzo di pagamento per l’acquisto di gadget e merchandise. Questa notizia fece schizzare il prezzo di DOGE del 25%. In questo maggio, Musk voleva estendere la possibilità di pagare tramite DOGE anche nella società di esplorazione spaziale SpaceX. Quindi questa può essere interpretata come un’altra mossa della mente di Tesla per sostenere questa crypto nata per scherzo e che periodicamente acquisisce sprazzi di popolarità.

Quotazione Dogecoin Ha Toccato Il Fondo? Ci Sarà La Ripresa?

Il minimo che ha toccato la quotazione di Dogecoin, precisamente a $ 0,049049, potrebbe essere il punto d’inversione dell’attuale tendenza ribassista? Dalla price action emerge la debolezza dei compratori nel sostenere il rialzo del prezzo, ma il gioco di forze potrebbe cambiare. L’RSI Stocastico inizia ad invertire la sua tendenza, così come l’andamento grafico del prezzo, ma un ulteriore segnale, ritenuto importante da W2I, è la rottura della precedente area di demand tra $ 0,16 e $ 0,13.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Cardano Tra Le Crypto Più Accumulate Dalle Balene, Perché?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -