- Pubblicità -

Cardano Tra Le Crypto Più Accumulate Dalle Balene, Perché?

- Pubblicità -

Cardano è tra le crypto più famose in questo periodo, per via del lancio dell’hard fork Vasil sulla sua Testnet. Questo segna l’avvicinamento al passaggio definitivo alla mainnet, con l’obiettivo di migliorare radicalmente la rete principale di Cardano. il fork è previsto ufficialmente tra quattro settimane, ma può essere effettuato prima se gli sviluppatori hanno adeguato i loro strumenti al nuovo aggiornamento. Gli Stake Pool Operator, cioè gli sviluppatori del progetto e le borse crypto devono eseguire il deploy sulla testnet, con il fine di essere pronti ad accogliere l’aggiornamento Vasil quando si presenterà sulla mainnet tra quattro settimane.

Cardano, Vasil Che Vantaggi Apporterà Al Sistema E Alla Crypto?

Il nuovo aggiornamento Vasil di Cardano renderà le transazioni più veloci, velocizzando la creazione di blocchi, maggiore scalabilità per le DApp, portando la crypto ad un livello successivo. L’organizzazione che ha creato Cardano, IOHK, ha promesso seri miglioramenti sulla rete, soprattutto in termini di costo. L’interoperabilità sarà migliorata tra Cardano e le sue sidechain, funzione indispensabile nell’attuale fase Basho. Basho è la quarta fase di sviluppo della blockchain di Cardano e precede Voltaire, incentrata sullo sviluppo e miglioramento della governance.

Cardano Sotto Il Mirino Delle Balene, Grande Accumulo Di Crypto ADA

Cardano risulta tra le crypto maggiormente negoziate in questi ultimi giorni. I dati registrati su WhaleStats la classifica al decimo posto tra le crypto più scambiate tra le 1.000 balene monitorare su Binance Smart Chain. Cardano attrae risorse anche mediante i suoi prodotti d’investimento nella settimana che ha preceduto questa. Nonostante questo dal punto di vista grafico il prezzo non riafferma un andamento rialzista. I venditori sono in evidente vantaggio e stanno monetizzando tutto il rialzo durato fino ad agosto 2021. Il prezzo si muove sopra il supporto a $ 0,30, livelli già visti a gennaio 2021. Dall’RSI nessun segnale di presa di forza dei compratori nei confronti dei venditori. Un segnale rialzista può aversi con il rientro della quotazione nella zona di supply e rottura al rialzo della stessa, ma sarà un processo lungo, ma soprattutto non certo.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Prezzo Ethereum Sotto Pressione, Come L’universo NFT. Cosa Sta Succedendo

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -