- Pubblicità -

Cardano, Continueranno Ad Insistere Le Previsioni Di Ribasso?

- Pubblicità -

Input Output, società dietro la crypto Cardano, implementerà la versione alfa della sidechain EthereumVirtual Machine (EVM) sulla Testnet, avvantaggiando le previsioni future di crescita della rete. Questo sviluppo aumenterà molto l’interoperabilità della rete Cardano con quella di Ethereum per creare connessioni che facilitano le transazioni, riducendone i tempi e i costi. Ottimo passo in avanti per Cardano, anche se il progetto è ancora alle sue fasi iniziali, perché il contesto in cui versa il comparto crypto non è dei migliori e mette a dura prova anche i progetti più consolidati.

Cardano Potrebbe Crescere, Grazie Alle Previsioni Di Utilizzo Delle Dapp ETH In Aumento

Questo nuovo sviluppo della rete Cardano permetterà agli sviluppatori delle due reti di utilizzare le DApp sia sull’uno che sull’altro sistema, con previsioni di aumento del traffico delle due reti. Le app decentralizzate di Ethereum possono essere trasferite benissimo sulla rete Cardano o viceversa. Il Senior Content Editor di Input Output Global (IOG) Eric Czuleger, ha affermato che i collegamenti tra reti sarà il futuro. Lo stesso Eric ha colto le potenzialità di questo progetto per attirare altre persone nella community ADA “senza aggiungere ulteriore complessità alla rete principale”.

Molti sviluppatori ritengono le comunicazioni tra blockchain importante per poter crescere. Molti antagonisti di Ethereum, come Fantom, Avalanche e BSC sono reti compatibili con EVM. EVM è un motore di calcolo decentralizzato che permette l’interazione tra smart contract provenienti da reti diverse. Questa nuova sfida consentirà agli utenti di Cardano di creare token ERC-20, ma con i benefici in termini di velocità e costi di Cardano.

Cardano, Le Previsioni Degli Analisti Vedono Il Prezzo Sotto $ 0,50

Dall’agosto 2021, data di registrazione del suo massimo assoluto, Cardano ha avviato una fase discendente che attualmente è ancora in corso, andando contro alle previsioni di crescita della crypto. Anche la zona di demand tra $ 1,18 e $ 0,76 è stata rotta, avvalorando l’ipotesi della prosecuzione del ribasso. Intanto tiene il supporto a $ 0,50, anche se l’attuale quotazione di trova a $ 0,49, per questo bisogna attendere la chiusura settimanale per avere maggiori dettagli. L’RSI Stocastico presenta una possibile inversione di tendenza, purtroppo bisogna in ogni caso attendere come si conclude la settimana in corso. In conclusione per avere chance di rialzo, il prezzo dovrebbe ritornare nell’area di demand, romperla al rialzo sarebbe un plus per il possibile rialzo.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Previsioni Mondo Crypto, Oggi Il Mercato Si Tinge Di Rosso

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -