- Pubblicità -

Terra Luna, Le Previsioni Non Sono Rosee Per La Nuova Chain

- Pubblicità -

L’inizio per la nuova chain di Terra Luna non è stato facile e le previsioni di una ripresa non sono delle migliori. Nella giornata di domenica il token ha perso il 70% del suo valore, appena è stata quotata su Bybit, KuCoin, Gate.io e Huobi. Nelle ultime 36 ore i volumi di scambi della criptovaluta hanno subito un rallentamento vertiginoso, con il prezzo che lo segue a ruota. Da un picco massimo di 393,4 milioni di dollari gli scambi sono caduti del 64% raggiungendo un minimo di 145,3 milioni. Il nuovo progetto non è piaciuto ai possessori del token LUNA. I motivi, secondo loro, sono attribuibili alla poca chiarezza e al sistema di “risarcimento” ai possessori dei vecchi token, con ticker LUNC.

Indagini Su Questione Terra Luna, Alcune Previsioni Sul Possibile Esito

In Corea del Sud sono in corso le indagini per approfondire la questione che ha portato al crollo di Terra Luna alla creazione della nuova chain, con previsioni non buone per i possibili risvolti che potrebbero aversi. Secondo JTBC, i dipendenti di Terraform Labs sono stati convocati, obbligandoli a mostrare materiale inerente al progetto.

La faccenda, appena scoppiata, ha trascinato con sé tutto il mondo crypto. Tutto è partito, come ben si sa negli ambienti crypto, da depeg di UST a valore di 1 dollaro, raggiungendo quota $ 0,03. Il token della rete, in seguito a questo incidente, ha perso tutto il suo valore da un massimo di $66,51 il 9 maggio a meno di un centesimo dopo tre giorni. Terraform Labs ha deciso di recuperare la fiducia perduta mediante la proposta, successivamente accolta, di creare una nuova chain, di proprietà della community, e risarcire coloro che sono stati danneggiati.

Rete Terra, LUNA Torna Ai Livelli Del 2021 E Le Previsioni Non Aiutano La Quotazione

L’attuale quotazione di $ 0,0001 del nuovo token LUNA risulta la più bassa in assoluto, andando al di sotto dei livelli di maggio 2021, il cui minimo risulta pari a $ 3,9372. In questo frangente fare un analisi su Terra Luna e analizzare possibili previsioni è impossibile, almeno che la community Do Kwon, fondatore di Terra, non faccia ritrovare la fiducia nei confronti del progetto.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

USDT Approda Su Polygon, Grande Passo Per Tether

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -