- Pubblicità -

TERRA Crypto Verso Il Fork Della Propria Chain

- Pubblicità -

Nell’ecosistema TERRA, lo scossone sulla sua stablecoin algoritmica UST ha provocato molti guai nel mondo crypto. Il co-fondatore di TERRA Do Kwon ha esposto alla sua community il piano per far rinascere il progetto sotto altre vesti. Questo nuovo piano però non è stato esente da polemiche all’interno della community di TERRA. Questo ha fatto si che si andasse al voto.

Della community di TERRA, nonché i possessori della crypto LUNA, il 77,96% ha votato si per il fork, il 20,31% hanno espresso giudizio “no con veto”, mentre lo 0,35% dice no. 1,39% sono gli astenuti. Il quorum richiesto per riconoscere il voto sul piano di risanamento non è stato ancora raggiunto, ma il consenso per Do Kwon arriva anche dai suoi validatori. Infatti, 33 validatori sono favorevoli al piano, mentre 5 hanno votato contro.

Ecco Il Piano Oggetto Di Voto Di TERRA Crypto

Il piano di risanamento proposto da Do Kwon comprende le seguenti indicazioni:

  • Creazione di una nuova chain senza la stablecoin algoritmica, la vecchia chain sarà chiamata TERRA CLASSIC ed il vecchio token sarà LUNC, mentre la nuova chain avrà il nome di TERRA, con token nativo LUNA;
  • Il nuovo token sarà dato in airdrop ai possessori di LUNA CLASSIC, agli staker di LUNA, ai possessori residuali di UST e agli sviluppatori di DApp sulla rete TERRA CLASSIC;
  • Il portafoglio digitale della fondazione sarà di proprietà della community e verrà rimosso dalla whitelist

L’elemento più importante è l’eliminazione della stablecoin algoritmica, su cui si basava tutta l’economia di TERRA.

TERRA E La Sua Crypto Saranno Destinate A Scomparire, Almeno Nella Loro Attuale Forma

Come si evince dal grafico sopra, TERRA e la sua crypto potrebbero scomparire da un momento all’altro, lasciando lo spazio a una nuova chain e ad un nuovo token, come previsto nel piano di salvataggio. La quotazione ha raggiunto quasi il valore 0, ma questo non dovrebbe preoccupare i possessori attuali di LUNA, in quanto saranno risarciti con il nuovo token, nel caso in cui il piano dovesse essere confermato.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Come Si Comporterà Cardano Nei Pressi Di $ 0,499?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -