- Pubblicità -

Aumento Investitori Su Shiba Inu, Come Cambieranno Le Previsioni?

- Pubblicità -

La notizia della quotazione di Shiba Inu su Robinhood ha esaltato i fan del meme coin, alimentando le previsioni di crescita degli analisti. Gli Hodler stanno facendo una bella scorpacciata di SHIB. Infatti, i detentori per più di un anno della crypto hanno aumentato le loro posizioni del 121% in soli 30 giorni. Segno che la quotazione su Robinhood ha premiato la criptovaluta.

Le balene del mercato possiedono il 69,84% dei token in circolazione, mentre gli investitori il 9,95% dell’offerta attuale della crypto. Questo vuol dire che sia investitori che balene credono nelle potenzialità del prezzo di Shiba Inu e nelle sue previsioni di crescita future. A dare maggiore fiducia alle stime di sviluppo di SHIB è il suo metaverso, ancora in fase di costruzione.

Previsioni Shiba Inu: Robinhood Regala SHIB

Dopo il lancio sulla piattaforma, Robinhood ha deciso di dare 100.000 dollari di Shiba Inu ai 10.000 fan che ritwittavano il link dell’annuncio, andando contro le previsioni più pessimiste sul meme coin. A pensare che due settimane fa la crypto stava perdendo interesse con circa 60.000 detentori in meno, ma l’annuncio della quotazione sulla famosa piattaforma ha risvegliato l’interesse degli investitori, ma soprattutto dei trader mondiali.

Le previsioni su Shiba Inu sono accompagnate anche da un afflusso netto di risorse. Infatti negli ultimi 30 giorni c’è stata una variazione del +5.158,62% di afflussi sulla criptovaluta, mentre i deflussi sono aumentati del 1.901,11%. Segnale molto positivo che indica un aumento di hype sul meme coin

La Resistenza Per Shiba Inu A $ 0,00003 Può Intaccare Le Previsioni

Dal suo massimo registrato ad ottobre 2021, pari a $ 0,0008, il prezzo di Shiba Inu ha avviato una lunga fase discendente, mandando all’aria le previsioni di allora degli analisti. L’andamento ribassista che ha interessato il meme coin sembra rallentare alla fine di gennaio 2022 con un minimo relativo di $ 0,000017. Il rimbalzo su questo livello ha spinto la quotazione verso $ 0,00003548, registrato agli inizi di febbraio, per poi riscendere alla quotazione attuale di $ 0,00002638.

La fase discendente, come anticipato prima, sembra essersi fermata, formando una base compresa nel range tra $ 0,00001 e $ 0,00002. Gli indicatori tecnici indicano un possibile rialzo nelle prossime settimane della quotazione, ma per una maggiore sicurezza bisogna monitorare il prezzo e vedere il suo comportamento nei pressi della linea di prezzo e resistenza a $ 0,00003186.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Coinbase Scommette Sull’India: Cosa Sta Succedendo

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -