- Pubblicità -

Previsioni Shiba Inu Dopo Burn Di 196 Milioni Di SHIB

- Pubblicità -

Si rafforzano le previsioni di crescita del token Shiba Inu dopo l’analisi dei dati da Etherscan. Negli ultimi sette giorni un quantitativo di 196 milioni circa di SHIB sono stati bruciati, precisamente 196.308.991 SHIB. I token sono stati trasferiti su indirizzi non attivi, per un quantitativo di transazioni pari a 55. Del quadrilione di SHIB disponibili sono stati bruciati circa 410 trilioni, rappresentante esattamente il 41% dell’offerta totale.

Negli ultimi due giorni 13.493.759 token SHIB sono stati indirizzati verso indirizzi inattivi e quindi bruciati per sempre. Dal sito Whalestats.com i possessori del token SHIB sono aumentati fino a raggiungere la cifra record di 1.130.172. I mille possessori più grandi detengono nei loro portafogli un totale di 52.092.562.202.880 SHIB, pari a $ 1.496.273.214,00.

Nuovi Obiettivi Per Shiba Inu In Grado Di Alimentare Le Previsioni Di Crescita

Tra le previsioni di crescita nel settore crypto, Shiba Inu è stata oggetto di numerose analisi, anche in vista dei nuovi obiettivi che la meme coin può raggiungere. La “Dogecoin Killer” si piazza al 13esimo posto nella classifica delle crypto più capitalizzate, competendo con altcoin come Cardano, Solana, Litecoin ecc.

Inoltre con la domanda di SHIB in continua crescita, il token potrebbe approdare su nuovi Exchange. Gli amanti di Shiba Inu attendono con ansia la quotazione sulla piattaforma, tanto famosa quanto criticata, Robinhood, la cui attesa accende il desiderio di possedere il token nel proprio portafoglio digitale. L’annuncio della blockchain Layer 2 “Shibarium” e lo spostamento del token sulla blockchain danno ampie possibilità di vedere realizzate le previsioni di crescita di Shiba Inu.

Si Stanno Realizzato Le Previsioni Di Un Rimbalzo Di Shiba Inu Su $ 0,00002548?

Il massimo toccato nella giornata del 21 ottobre 2021 a $ 0,0008894 ha fatto supporre che le previsioni di crescita fossero anticipate in quel periodo. Purtroppo nel periodo successivo si è registrato un brusco calo che ha portato la quotazione a $ 0,00002730. L’andamento ribassista del token appare rallentare in prossimità del livello a $ 0,00002548, precedente supporto su cui la meme coin ha rimbalzato e da cui è iniziato il rally che lo ha portato al suo massimo storico. Gli indicatori tecnici indicano una possibile inversione di tendenza. Un possibile requisito per la crescita del prezzo è il rimbalzo sul vecchio supporto a $ 0,00002548.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Le Ricorrenti Interruzioni Bloccano Il Prezzo Di Solana?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -