- Pubblicità -

Polygon Matic, Il Nuovo Aggiornamento Favorisce Le Sue Previsioni Di Rialzo?

- Pubblicità -

L’introduzione ad agosto del meccanismo parziale di burn dell’EIP-1559 delle commissioni su Ethereum è stata inserita anche nel network layer-two di Polygon Matic, il che potrebbe dar slancio alla quotazione, raggiungendo le previsioni di crescita degli analisti. L’update è stato lanciato su Polygon al blocco 23.850.000 con l’intento di rendere maggiormente visibili le tariffe della rete.

L’EIP-1559 avvierà il burn delle commissioni su Polygon Matic e ciò avrà effetti deflattivi, in quanto si distruggeranno token MATIC. Gli sviluppatori della rete hanno previsto che lo 0,27% dell’offerta MATIC verrà bruciata ogni anno. L’offerta totale del token è di 10 miliardi di unità, di cui 6,8 miliardi sono attualmente in circolazione. Questo nuovo aggiornamento arriva in un inizio 2022 non fiorente per Polygon Matic, ma le previsioni di un boom della quotazione rimangono vive nella mente dei sostenitori della crypto.

Polygon Matic Previsioni: Ritorno Ai Massimi Di Maggio 2021?

I sostenitori della rete Polygon Matic sono fiduciosi circa le previsioni al rialzo della quotazione del token MATIC. Dal minimo di luglio, il prezzo della crypto è entrato in un canale rialzista, rotto nella seconda parte di dicembre 2021. La quotazione, successivamente, ha risentito del livello di prezzo a $ 2,7877, massimo di maggio, tornando indietro e testando il supporto a $ 2,1339, corrispondente al massimo registrato nel mese di ottobre 2021.

Gli indicatori tecnici mostrano che non ci sono al momento i presupposti per l’avvio di un rialzo della quotazione. MACD sta effettuando il death cross con la Signal line e l’RSI sta perdendo vigore rispetto al valore di 74 segnato nel mese di dicembre. La quotazione dovrebbe mantenersi al di sopra di $ 2,1339, quindi testare il livello come supporto. Questa condizione risulterebbe importante per vedere il prezzo raggiungere i massimi di dicembre.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Cardano previsioni 2022, cosa aspettarsi?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -