- Pubblicità -

Le Previsioni Di Cardano Saranno Rafforzate Da ADALend?

- Pubblicità -

Per Cardano non è ancora il tempo di appoggiarsi sugli allori. La strada per il successo è ancora lunga ed impetuosa, ma Cardano sta egregiamente portando avanti il suo progetto di finanza decentralizzata accessibile a tutti. Questo inspira maggior fiducia sulle previsioni di crescita di Cardano. Infatti, su CardanoCube.io, piattaforma di informazione sulle DApp (Decentralized App) è stata inserita ADALend.

Questa DApp consiste in una piattaforma decentralizzata finalizzata all’effettuazione di prestiti sulla rete Cardano. Gli sviluppatori di ADALend hanno espresso la loro volontà di continuare a lavorare allo sviluppo utilizzando Plutus Application Backend (PAB). PAB consiste in uno strumento che permette di lavorare sugli smart contract in modo tale da poter testare le DApp prima di essere operative.

Il Progetto ADALend Può Dare Forza Alle Previsioni Cardano?

ADALend si prefigge l’obiettivo di creare un ambiente scalabile per l’effettuazione di prestiti, il tutto completamente decentralizzato. La piattaforma si poggia sulla rete Cardano al fine di offrire agli utenti con un buon modello di business di accedere a risorse finanziarie, fondamentali per supportare la propria attività economica. L’utilizzo della tecnologia blockchain potrà bypassare lo scoglio della fiducia tra prestatori e debitori, data la sua natura immutabile e decentralizzata.

ADALend sta aprendo le porte per una fonte di liquidità basata su tecnologia blockchain ed è proprio la rete Cardano a supportare il progetto. L’iniziativa sicuramente andrà a vantaggio delle previsioni di crescita di Cardano. A rafforzare questa affermazione è l’inserimento da parte di Input-Output Hong Kong (IOHK) di ADALend tra le DApp più importanti di Cardano.

Previsioni A Breve Termine Sopra $ 1,6337 Per Cardano

Dal suo massimo assoluto registrato a settembre dello scorso anno, Cardano si è allontanato al ribasso in maniera scioccante per i tori della crypto. La crypto ha perso più del 50% dal suo massimo con una quotazione attuale di $ 1,3249. Dopo aver testato la zona de demand riportata nel grafico dal rettangolo blu, Cardano si è avvicinata al livello annuale a $ 1,6337 per poi arretrare e testare come supporto $ 1,2878.

L’RSI si trova in una zona grigia che non permette una valutazione sul possibile andamento nel breve termine, ma MACD mostra che qualcosa potrebbe cambiare rispetto alla direzione attuale. Per vedere un rialzo sulla crypto, è ipotizzabile un monitoraggio del prezzo, il quale dovrebbe mantenere la sua quotazione sopra $ 1,2879. Se così fosse, si potrebbe vedere un prezzo ritornare sulla soglia annuale a $ 1,6336. Per un rialzo di più lunga durata, il livello a $ 1,6336 deve essere rotto e mantenuto.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Possibile Sprint Del Prezzo Di Cardano Dopo Lancio Piattaforma Prestiti In Africa?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -