- Pubblicità -spot_img

I Buoni Propositi Di MATIC Per Il 2022. La Quotazione Ne Gioverà?

- Pubblicità -

Nel suo diario 2022 MATIC ha in serbo per i suoi sostenitori delle piacevoli sorprese. Si sono create ampie aspettative sulla crypto, dopo un 2021 in cui sono state lanciate importanti soluzioni come SDK, Avail, Hermez, Nightfall, Miden e Zero, basate sulla crittografia ZK (Zero-Knowledge). Inoltre la fusione ad agosto con Hermez Network per un controvalore di 250 milioni di dollari ha maggiormente incoraggiato gli utenti della sua rete la visione di un’ulteriore crescita della quotazione.

A questo si aggiunge la nascita di Polygon Miden a novembre, rollup basato su STARK al cui interno si inserisce Miden VM, macchina virtuale basata su STARK. Questo componente mira a risolvere i principali problemi dei ZK riguardanti le logiche e l’arbitrarietà delle transazioni.

La Rivoluzione Di MATIC Per Sostenere La Sua Quotazione

MATIC sarà interessata da due testnet nel corso del 2022 da parte di Polygon Hermez e Polygon Miden, precisamente nel secondo e terzo trimestre. Inoltre dovrà entrare in funzione l’integrazione del browser Opera con Polygon, annunciato a metà dicembre 2021. L’integrazione della blockchain di Polygon con Opera permetterà agli utenti della rete di utilizzare le DApp sviluppate dalla blockchain in questione, come ad esempio Sushiswap, Curve e Aave.

Non solo, gli utenti di Opera potranno usufruire di piattaforme per negoziare NFT come OpenSea ed accedere ai metaversi come Decentraland e Sandbox. L’aggiornamento EIP-1559 espleterà i suoi effetti nel 2022. L’update consentirà la riduzione di token MATIC in circolazione con un conseguente aumento del prezzo del token.

Analisi Tecnica MATIC: Ancora presto per Sfondare $ 2,7877?

Non c’è la fatta MATIC a sfondare la resistenza a $ 2,7877. Il prezzo risente del livello annuale dopo la chiusura settimanale della candela del 20 dicembre. La quotazione è rientrata nel canale rialzista e pare si stia dirigendo verso la parte inferiore dello stesso. Attualmente il prezzo sta testando il livello a $ 2,4275, al momento rotto con una quotazione di $ 2,3902.

Gli indicatori tecnici rafforzano il possibile andamento ribassista di breve termine. L’RSI evidenzia una marcata situazione di ipercomprato e l’indicatore MACD sembra stia cambiando direzione, facendo intravedere un possibile death cross con la Signal line. Se il ribasso id questa settimana dovesse continuare, il prossimo target e soglia di supporto si troverebbe a $ 2,1339.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Possibile Sprint Del Prezzo Di Cardano Dopo Lancio Piattaforma Prestiti In Africa?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -