- Pubblicità -

Contratti Fake Su Shiba Inu Crypto. Il Ribasso Continuerà?

- Pubblicità -

Nei precedenti giorni Shiba Inu crypto, la famosa meme coin, è stata oggetto di una truffa, sul famoso portale CoinMarketCap. Nello specifico sulla piattaforma erano presenti contratti malevoli, non associati assolutamente alla crypto Shiba Inu. Questo evento potrebbe aver avuto ripercussioni negative per quanto riguarda la quotazione di SHIB. I rispettivi contratti hanno come controparte di SHIB le seguenti crypto: BSC, Solana e Terra Luna,

Si ricorda ai lettori che l’interazione con la meme coin dovrà avvenire solo con i contratti Ethereum, sulla cui piattaforma Shiba Inu crypto basa il suo funzionamento. I contratti scum sulla piattaforma fanno capo ai network Solana, BSC di Binance e Terre Luna. Non si conosce ancora il perché questi contratti siano approdati sul sito CoinMarketCap. Attualmente i contratti incriminati sono ancora elencati sul sito, ma i tecnici del sito sono già al lavoro con gli sviluppatori di SHIB per risolvere questo problema.

Alla luce di questo persistente problema, coloro che voglio acquistare SHIB non devono assolutamente avere a che fare con questi tre contratti, in quanto potenziali mezzi per mettere in atto una mega truffa ai danni del sito e degli investitori principalmente.

Possibile Rialzo Di Shiba Inu Crypto Alla Rottura Di $ 0,00003186?

I venti del ribasso hanno colpito Shiba Inu crypto lo scorso ottobre. La quotazione ha perso circa il 210,97% dal massimo di ottobre, con una quotazione attuale di $ 0,00002860. La price action suggerisce che il ribasso stia rallentando il suo ritmo e che ci sono delle probabilità che il rialzo sia dietro l’angolo.

MACD è molto vicino all’incrocio al rialzo con la Signal Line, segnale di entrata dell’indicatore. L’RSI sembra stia invertendo la sua direzione, sostenendo le evidenze dell’indicatore MACD. Un entrata è da valutare con una rottura settimanale di $ 0,00003186

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Anche Binance Coin Procede Al Burn E Come Impatterà Sulle Previsioni Di Prezzo

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -