- Pubblicità -

Analisi tecnica dei mercati finanziari. Metodologie, applicazioni e strategie operative (John J. Murphy)

- Pubblicità -

Analisi tecnica dei mercati finanziari di John J. Murphy è il testo da cui chiunque voglia approcciarsi all’analisi e alla comprensione dei grafici di borsa deve cominciare. Da molti considerato come uno dei testi sacri del settore.

Linguaggio chiaro e semplice, concetti base e indispensabili, grafici a profusione. Il set di tools offerti è completo e potrai cominciare a tracciare da solo le prime trendline sui grafici, riconoscendo con facilità le principali figure di movimento del prezzo.

L’autore John J. Murphy è uno dei più importanti analisti tecnici in circolazione. Ha insegnato al New York Institute of Finance, alla New York University e al World Trade Institute. È stato direttore dell’ufficio di analisi tecnica alla Merrill Lynch, fondatore e presidente della MurphyMorris Inc. (sito di analisi per investitori), analista tecnico per CNBC-TV ed autore bestseller di molti libri di analisi tecnica.

C’è poco altro da dire: un must have per chi comincia nel mondo del trading e degli investimenti.

Torna alla sezione generale Libri

Torna alla sezione libri Trading & Analisti Tecnica

- Pubblicità -
Bruno Falocco
Bruno Faloccohttps://www.we-wealth.com/advisor/brunofalocco
Educatore Finanziario AIEF 2021 (n°iscrizione 797). Da sempre affascinato dal mondo degli investimenti. Studio la finanza, l’evoluzione dei mercati e le nuove tendenze dettate dal progresso tecnologico. Mi occupo di consulenza e direzione strategica d'impresa. Analista finanziario per Word2Invest.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -