- Pubblicità -spot_img

Tron, Una Crypto Pensata Per L’intrattenimento E Con Previsioni Ottime Di Sviluppo

- Pubblicità -

Nata nel 2017, Tron Foundation gestisce il progetto di una sua piattaforma blockchain per visione e progettazione di contenuti. A dicembre dello stesso anno, nasce il suo protocollo open source e nel 2018 crea Testnet, Blockchain Explorer e Web Wallet. Tron Foundation, per accrescere la propria influenza nel mondo crypto e stare al passo con le previsioni di crescita del settore, acquisisce BitTorrent e nel 2018 nasce TRON Virtual Machine (TVM), il quale offre agli sviluppatori della sua rete l’utilizzo di strumenti utili per la loro attività.

Le Previsioni Sulla Crypto Tron Sono Sostenute Dalle Sua Attività Di Sviluppo

L’avvento della blockchain ha scombussolato l’intero mondo finanziario ed aziendale, riferendoci con quest’ultimo ai processi produttivi ed ai modi che la tecnologia blockchain può essere utilizzata per efficientare la produzione. La blockchain ha cambiato radicalmente la vita di tutti i giorni e continuerà a cambiarla. Nella sua ottica di sviluppo, Tron punta a rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento, con l’aiuto della sua crypto, andando verso la direzione delle previsioni di crescita previste per il settore internet, nello specifico nel mondo dell’intrattenimento online. Tron punta a creare una piattaforma di contenuti, come Netflix o Youtube, in cui gli autori di questi progetti hanno libero accesso ai propri contenuti e modificarli a proprio piacimento.

Tron Crypto Non Supera Quota $ 0,123152, Ma Le Previsioni Vedono Un Ritorno A $ 0,18. Il Rimbalzo A $ 0.088031 Può Far Partire La Quotazione?

Il tracollo del mondo crypto di maggio, ha trascinato Tron verso il livello annuale a $ 0,048148, minando le previsioni di crescita della criptovaluta. Tron, però, mostra la propria forza rimbalzando su questo livello, arrivando a toccare un massimo relativo a $ 0,105591. La resistenza di questa soglia ha spinto al ribasso il prezzo in una zona di demand molto importante tra $ 0,085203 e $ 0,076807.

La spinta di questa zona di prezzo ha portato la quotazione a toccare un ulteriore massimo relativo a $ 0,123152 per ben due volte. Questo livello si è dimostrato una zona di vendita molto forte che il prezzo non riesce a superare. Per questo il rally del prezzo potrebbe iniziare solo con una rottura settimanale di $ 0,123152, accrescendo la prospettiva di un ritorno al suo massimo storico a $ 0,300363.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Gli NFT Si Quotano In Borsa. Defiance Crea Il Primo ETF Su NFT

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -