- Pubblicità -spot_img

Shiba Inu Rispetterà Le Previsioni Di Crescita Degli Analisti

- Pubblicità -

Nonostante i ribassi subiti da tutte le crypto quotate sul mercato, Shiba Inu continua a suscitare ottimismo sulle sue previsioni di crescita. Infatti, lo studio degli indirizzi delle “balene” ha evidenziato che quest’ultime stanno aumentando le loro posizioni di SHIB nei loro portafogli. Nelle ultime 24 ore, i portafogli dei grandi investitori hanno aumentato i loro possedimenti della meme coin del 28,29%, possedendo in totale 2,637 miliardi di token.

Il valore delle partecipazioni detenute dalle balene ammonta ad un valore superiore ai 90 milioni di dollari (precisamente a 90,183 milioni di dollari). Sempre nelle ultime 24 ore sono aumentati dell’11,23% i volumi di negoziazione, attestatosi a 20,282 milioni di dollari. Ad alimentare le previsioni di crescita di Shiba Inu è anche il lancio del nuovo blog d’informazione avvenuto il 28 dicembre. Finalmente nasce il primo sito d’informazione ufficiale della meme coin, in quanto è stato sempre circondato da molte fake news che ne distruggevano la quotazione e la credibilità.

Shiba Inu Previsioni: Rimbalzo Su $ 0,00003186 Importante Per Il Rialzo

Le balene del mercato, nonostante la tendenza ribassista iniziata a fine ottobre, stanno accumulando Shiba Inu nei loro wallet, facendo capire che le loro previsioni sulla meme coin sono positive. Il ribasso rallenta la sua corsa nei pressi del livello annuale a $ 0,00003186, il quale corrisponde alla resistenza sperimentata nelle prime due settimane di ottobre. Dalla price action, la quotazione sembra aver rimbalzato su questa soglia, ma risulta ancora prematuro confermarlo. Infatti, nelle ultime tre sessioni giornaliere il prezzo sta tornando a fare visita a quel livello.

Dall’RSI non emerge nulla sulla possibile direzionalità a breve, mentre il MACD ci dà una fievole indicazione rialzista. Per quest’ultimo, purtroppo, la distanza tra MACD line e Signal line sta diminuendo e ciò potrebbe essere segno di un ulteriore ribasso. Bisogna attendere come ulteriore segnale il comportamento del prezzo nei pressi di $ 0,00003186. Se la quotazione rimane al di sopra e la testa nuovamente come supporto, questo potrebbe rappresentare una chance di rialzo di SHIB. Altrimenti la quotazione potrebbe dirigersi verso $ 0,00002548.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Ecco Le Migliori Crypto Candidate Per Il Rialzo Nel 2022

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -