- Pubblicità -spot_img

Shiba Inu, Previsioni In Rialzo Dopo Listing Su Bitstamp

- Pubblicità -

Bitstamp ha deciso di listare Shiba Inu sul suo Exchange, segno di fiducia sulle sue previsioni di crescita, anche se considerata un meme coin. La notizia arriva da un tweet della stessa piattaforma, suscitando interesse da parte degli investitori. Non bisogna sottovalutare la grande importanza di questa criptovaluta. Infatti, Shiba Iun nasca come killer coin di Dogecoin, ma il suo progetto mira ad una finanza sempre più decentralizzata, come la maggior parte delle altcoin in circolazione.

Previsioni Di Listing Su Piattaforma Robinhood Si Shiba Inu?

Nel web e sui social media girano le voci di un possibile inserimento di Shiba Inu sulla piattaforma Robinhood, con le previsioni di rialzo in deciso aumento. Oltre questo, La rete Shiba Inu è in collaborazione con una casa australiana per creare un videogame basato su ecosistema Shiba Inu.

Il fatto di essere considerata un meme coin, non deve distrarre i possibili investitori dai progetti che l’ecosistema in oggetto sta portando avanti. Purtroppo la sua quotazione non se la sta passando molto bene dopo i massimi segnati ad ottobre ed il crollo recente del comparto crypto.

Shiba Inu, Previsioni A Breve Termine Puntano Verso $ 0,00004689

Dopo il massimo registrato ad ottobre pari a $ 0,00008870, Shiba Inu ha avviato una lunga fase discendente, facendo arrivare il prezzo a $ 0,00003423, con le previsioni sulla cripto meme in netta diminuzione. Ma studiando l’andamento del prezzo da ottobre alla data attuale, è possibile notare un rallentamento della tendenza ribassista.

Il prezzo, dopo aver toccato un minimo relativo di $ 0,00002915, si trova a muoversi in un’area di demand importante tra $ 0,00003190 e $ 0,00003562. L’RSI mostra una situazione di ipervenduto, confermando le difficoltà dell’attuale andamento ribassista, mentre il MACD registra l’attuale ribasso. Per una maggiore prudenza sulla crypto, ipotizzare un’operazione al rialzo è possibile solo dopo una rottura settimanale del livello annuale a $ 0,00004689.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Matic Crypto, Il Grande Investimento Da 400 Milioni Può Influenzare Le Sue Previsioni?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -