- Pubblicità -spot_img

Riuscirà La Quotazione Di Litecoin A Superare I 200 Dollari?

- Pubblicità -

Le piattaforme che accettano come pagamento criptovalute stanno aumentando a dismisura, grazie al grande consenso che stanno avendo nel mondo finanziario. Ciò crea un potenziale rialzo delle quotazioni a lungo termine, come nel caso di Litecoin. Litecoin risulta una delle maggiori crypto accettate dai siti di gioco d’azzardo come mezzo di pagamento. Nella fase di conversione della criptovaluta in valuta fiat, la transazione è garantita dalla stessa blockchain dei siti di gioco mediante la tecnologia crittografica.

I vantaggi offerti dai siti d’azzardo con metodo di pagamento Litecoin sono disparati. La rete blockchain garantisce una sicurezza elevata, data dalla decentralizzazione e dalla garanzia della privacy. Le transazioni avvengono immediatamente rispetto alle stesse effettuate mediante i normali intermediari. Infatti, non bisogna più attendere i tempi di accreditamento delle somme sul proprio conto di gioco.

L’ulteriore vantaggio sono le basse commissioni che un soggetto paga sui depositi rispetto ai tradizionali casinò online. Anzi, alcuni casinò basati su Litecoin offrono come bonus transazioni gratuite per incentivare l’uso della criptovaluta sui loro siti. Questi vantaggi possono applicarsi non solo nel mondo del gioco d’azzardo, ma anche nelle transazioni quotidiane, incentivando la quotazione di Litecoin.

Rimbalzo Quotazione Litecoin Su $ 138,95. Inizio del Rialzo?

Maggio è stato uno dei mesi più pazzarelli dell’anno in corso, con l’alternarsi di enormi rialzi e ribassi. La quotazione di Litecoin non fa eccezione. Dopo il massimo di maggio a $ 413,91, il prezzo ha effettuato una rapida discesa, testando come supporto il livello a $ 108,23 ed il successivo rialzo non è andato oltre $ 302,08. In queste ultime settimane, il prezzo sta testando il supporto a $ 138,95, precedentemente testato come supporto nel mese di settembre 2021.

Potrebbe essere presto per parlare di ingresso long sulla criptovaluta, in quanto gli indicatori tecnici RSI e MACD sono entrambi in lettura ribassista. Eventuali segnali di rialzo possono essere dati da un rimbalzo settimanale su $ 138,95 e, a conferma di questo rimbalzo, un cambiamento evidente della view data dagli indicatori tecnici.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Quali Sono I Motivi Per Cui Polkadot Crypto Non È Un Ottimo Investimento Al Momento?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -