- Pubblicità -spot_img

Quali Sono I Motivi Per Cui Polkadot Crypto Non È Un Ottimo Investimento Al Momento?

- Pubblicità -

La grande crescita strutturale e dell’hype sulla finanza decentralizzata e Metaverso ha creato l’occasione per lo sviluppo e l’aumento delle quotazioni dei token impegnati in questi progetti. Tra le altcoin presenti sul mercato si fa notare Polkadot, la crypto il cui token DOT ha registrato una grande performance nel 2021.

Purtroppo, La piattaforma Omenics registra un sentiment su Polkadot non molto convincente. Il Sentscore secondo la piattaforma risulta pari a 4,8, in aumento del 3,8% nelle ultime 24 ore. Gli analisti della piattaforma danno un giudizio prettamente neutrale, tranne nel caso dell’analisi tecnica che risulta ampiamente bearish. Ciò che non convince è che alla data dell’11 novembre il Sentscore di Polkadot era pari a 6,6, sceso drasticamente nell’ultimo mese

La tendenza del volume di contenuti social su Polkadot crypto è in decremento nelle ultime 24 ore dell’1,7%. Dall’analisi dei post che riguardano questo altcoin, emerge un sentiment positivo, con un social sentiment di 5,6, in aumento dell’8% in 24 ore. I dati forniti in questo testo suggeriscono che i tempi per Polkadot crypto non sono dei migliori.

Il Ribasso Di Polkadot Crypto Continuerà A Dicembre?

Il mese di novembre è stato uno dei peggiori di quest’anno per il settore crypto e Polkadot non è al di fuori di questa tendenza. Il massimo registrato a novembre a $ 55,00 ha spinto molti investitori ad approfittare della macro tendenza ribassista del comparto e prendere profitto sulle loro risorse digitali. La quotazione ha perso dal suo massimo più del 50% del suo valore, suscitando serie preoccupazioni circa la continuazione delle vendite su Polkadot.

Gli indicatori tecnici confermano il clima pessimista su settore crypto e, nello specifico, su Polkadot, con RSI e MACD entrambi in tendenza bearish. Il prezzo ha formato anche un canale ribassista molto affidabile dal punto di vista tecnico. Attenzione alla zona di demand evidenziata dal rettangolo blu compresa tra $ 25,52 e $ 22,96. La stessa potrebbe fungere da supporto per avviare un nuovo trend favorevole a Polkadot, come avvenuto ad agosto 2021 e settembre 2021.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Può Il Valore Di Ethereum Riprendersi Dopo Notizia BBVA Svizzera?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -