- Pubblicità -

Polkadot, Le Previsioni Per Il 2022 Dopo Interessamento Deutsche Telekom

- Pubblicità -

Quali saranno le previsioni di Polkadot nel prossimo anno? Si ritiene che l’andamento della crypto possa dare grandi soddisfazioni ai suoi investitori, anche alla luce del sostegno da parte della società di telecomunicazioni più grande d’Europa Deutsche Telekom AG. La società di telecomunicazioni era già presente nel mondo crypto, in quanto ha sostenuto l’ecosistema Chainlink per strutturare il suo meccanismo di consenso Proof-of-Stake (POS).

T-Systems Multimedia Solutions, comparto per l’innovazione digitale di Deutsche Telekom, sosterrà Polkadot mediante la fornitura dell’infrastruttura per la gestione dei nodi agli utenti che metteranno a disposizione la crypto Polkadot. T-System, per testare la nuova collaborazione, eseguirà diversi validatori pubblici e privati a favore della rete Polkadot

Polkadot Rompe Canale Ribassista. Le Previsioni Di Rialzo Sono Fattibili?

Le previsioni di rialzo su Polkadot si fanno sempre più attendibili. Il rimbalzo sul livello annuale a $ 23,4526 ha dato slancio ad un rialzo nei due giorni successivi, totalizzando un +11% circa. Questa performance ha permesso al prezzo di rompere il canale ribassista presente dagli inizi di novembre. Anche gli indicatori tecnici danno segni di rialzo. Infatti, l’RSI, dopo un tempo prolungato in zona di ipervenduto, sta cambiando tendenza a favore di un rialzo.

Ad aggiungersi anche l’indicatore MACD, con la MACD line che incrocia al rialzo la Signal line, rafforzando la visione di un’inversione nel breve e medio termine. Per maggiore prudenza si potrebbe attendere la chiusura settimanale e vedere se il prezzo chiuda al di sopra del livello annuale a $ 27,4239.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

IOTA Crypto Alza L’asticella Dopo Implementazione Staking

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -