- Pubblicità -spot_img

Matic Crypto, Il Grande Investimento Da 400 Milioni Può Influenzare Le Sue Previsioni?

- Pubblicità -

MATIC crypto fa parlare di sé in questi giorni con l’acquisizione di MIR, startup operante su Ethereum, il quale segna un ulteriore passo per alimentare le sue previsioni di crescita. L’operazione ha richiesto l’esborso di 400 milioni di dollari, pagati in MATIC ai possessori della società acquisita.

MATIC punta su MIR per sostenere la quotazione della crypto e le previsioni di rialzo della community

MIR, per MATIC, risulta strategica per lo sviluppo della sua crypto e per rispettare le previsioni di crescita nel settore crittografico. La startup oggetto dell’acquisizione si occupa di incrementare la scalabilità sulla rete Ethereum. Permette alle transazioni Ethereum di essere convalidate quando si verifica un determinato evento singolarmente. Ciò si traduce in un incremento di velocità delle transazioni nella rete Ethereum.

L’obiettivo di Polygon Matic è diventare un punto di riferimento per incrementare soluzioni di scalabilità per Ethereum. Il raggiungimento di questo traguardo richiede la creazione di un hub per chiunque non voglia operare sul network di Ethereum, da tempo molto intasato per via dell’elevato numero di transazioni. Polygon Matic ha effettuato precedenti acquisizioni per far crescere la sua operatività e le sue soluzioni blockchain.

Infatti, ha acquisito per 250 milioni di dollari Hermez Network che offre soluzioni di scalabilità per le blockchain e le acquisizioni non finiranno per ora. Infatti il gruppo Polygon Matic vuole espandersi, mediante altre acquisizioni, nel settore del gaming su blockchain e nel mondo NFT. Le azioni implementate da Polygon Matic avranno sicuramente effetti positivi sul suo sviluppo, sulla sua crypto e le previsioni di crescita dell’ecosistema.

Matic Crypto, Le Previsioni Per Il 2022

La crypto di Polygon Matic sta beneficiando di tutte le azioni implementate dal gruppo per rispettare le previsioni di crescita sostenute dai suoi seguaci. La quotazione continua a muoversi all’interno del canale rialzista, con un rialzo settimanale dell’1,69% al momento della scrittura. L’attuale candela settimanale, una doji per l’esattezza, fa percepire incertezza circa la sua direzionalità a breve. I tori e gli orsi del mercato stanno comprimendo il prezzo intorno a $ 2,08.

Il prezzo ha testato il limite superiore del canale e poi è ritornato indietro a causa della pressione in vendita degli orsi. Dopo il rialzo delle ultime due settimane di circa 27% circa, il prezzo potrebbe prendere una pausa, avviando un ribasso di breve termine. L’RSI evidenzia un mercato in ipercomprato, indicando una possibile frenata del prezzo, mentre MACD segnala la forza dell’attuale andamento rialzista del prezzo.

In base a tutte queste informazioni la crypto MATIC potrebbe effettuare una pausa andando al ribasso ed avvicinarsi al limite inferiore del canale, per poi seguire l’andamento del canale rialzista. Per l’anno che verrà, le potenzialità dei suoi progetti hanno ampie probabilità di riflettersi positivamente sulla quotazione, superando il massimo assoluto di maggio pari a $2,7877.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Cardano Con La Sua Blockchain Implementa Il Bridge Con ERC 20

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -