- Pubblicità -

IOTA Crypto Alza L’asticella Dopo Implementazione Staking

- Pubblicità -

IOTA in questa settimana è tra le crypto più acquistate, con un rialzo niente male. Nelle ultime 24 ore IOTA è stata oggetto di numerosi acquisti, favoriti dall’implementazione del pre-staking. Questo rialzo immediato è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Assembly e Shimmer, token che si riceveranno mettendo in staking IOTA.

IOTA Crypto, Come Funzionerà Lo Staking Del Token

Nella giornata di ieri, la crypto IOTA è stata una delle protagoniste nel mercato delle criptovalute con la versione di FireFly 1.3.0. La nuova versione ha permesso all’ecosistema di IOTA di inserire la funzione di staking. Ciò da la possibilità ai possessori di IOTA di mettere la crypto in staking e ricevere in cambio i token di Assembly e Shimmer Network, rispettivamente abbreviate in $ASMB e $SMR.

La nuova funzione attualmente è in pre-staking per una settimana, in modo da permettere ai detentori di IOTA di migrare il proprio token su FireFly ed avviare lo staking delle stesse ed il 28 dicembre dalle ore 16:00 inizieranno a maturare i primi guadagni dallo staking. I token ottenuti dallo staking potranno essere utilizzati sulle piattaforme Assembly e Shimmer quando avverrà il loro lancio ufficiale, previsto a breve o comunque prima od agli inizi del 2022.

IOTA Crypto Supera Il Livello Annuale A $ 1,2138

IOTA crypto questa settimana sta registrando una performance positiva del 17% circa, dopo l’annuncio dello staking della criptovaluta. Prima di questa settimana, dalla fine di settembre il prezzo ha lateralizzato nella fascia di prezzo tra $ 1,5038 e $ 1,2138. A dicembre il limite inferiore della lateralizzazione viene rotto ed il prezzo si avvia in direzione di $ 0,9950. Il rialzo settimanale ha portato il prezzo alla quotazione di $ 1,2889 al momento della scrittura dell’articolo.

Dagli indicatori tecnici, si percepisce che il prezzo non è ancora pronto per mostrare la propria direzionalità e quindi il monitoraggio per cogliere occasioni di entrata è d’obbligo. Intanto il prezzo rientra nel range di lateralizzazione. Si dovrebbe attendere una rottura settimanale di $ 1,5038 per avere un segnale importante di rialzo, oltre alla conferma da parte degli indicatori tecnici.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Quotazione Stellar Verso $ 0,23. Ci Sarà Il Rimbalzo Su Questo Livello?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -