- Pubblicità -spot_img

Ecco Le Migliori Crypto Candidate Per Il Rialzo Nel 2022

- Pubblicità -

Nel corso del 2021, il mondo crypto è stato al centro dell’attenzione tra gli investitori. Con il susseguirsi di nuovi strumenti basati principalmente su Bitcoin, l’intero cryptoverso ha sperimentato un enorme successo. Questo mondo si è popolato di molti token, alle cui spalle hanno dei validi progetti che favoriscono l’utilizzo degli strumenti offerti dalla tecnologia su cui si basano, cioè la blockchain. Quali potrebbero essere le migliori crypto nell’anno 2022?

Solana Conquista Un Posto Tra Le Migliori Crypto Del 2022

L’anno 2021 è stato per Solana eccezionale, con una performance del 12.748% circa. Il prezzo da un valore di $ 1,49 è passato agli attuali $ 191,44. Solana si propone come token nativo della piattaforma Solana per incentivare la decentralizzazione della finanza a costi e velocità delle transazioni eccezionali.

Il rimbalzo del prezzo sulla zona di demand, pone Solana tra le migliori crypto per il 2022, in quanto sono ottime le potenzialità di rialzo. Infatti, nelle due settimane successive al rimbalzo il prezzo è risalito arrivando all’attuale quotazione. Nel breve termine insistono delle incertezze derivanti dall’analisi degli indicatori tecnici RSI e MACD. Il prezzo sembri si trovi in zona di ipervenduto e l’indicatore MACD ha un andamento ribassista. La rottura della soglia $ 204,74 potrebbe confermare il rialzo.

Stellar Tra Le Supernove Del Mondo Crypto

Il token di Stellar, Lumens, supporta il progetto della stessa, cioè di creare un sistema di pagamento aperto ed interoperabile. Permette di creare risorse tali da essere utilizzati nei normali scambi di beni di qualunque genere, come grano, oro od azioni ecc. La piattaforma in oggetto permette di digitalizzare il valore di qualsiasi bene, appartenente sia all’economia reale che a quello finanziario

Dalla fine di maggio, il prezzo di Stella è bloccato tra due livelli annuali, $ 0,411970 e $ 0,191274. La lateralizzazione non mostra ancora la sua fine. Attualmente il prezzo ha rimbalzato sulla parte inferiore del prezzo, con possibile direzione verso la zona di supply compresa tra $ 0,475265 e $ 0,419907. Per poter rivedere una quotazione su $ 0,7978, la crypto dovrebbe rompere la zona di supply dal punto di vista settimanale.

Tra Le Migliori Crypto Per Il 2022 Non Poteva Mancare Matic

Operante sulla rete di Ethereum, Matic rappresenta il token che alimenta Matic Network. Quest’ultima consiste in una rete decentralizzata side-chain, la quale svolge la funzione di validazione delle transazioni avvenenti off-chain. La piattaforma si pone di risolvere i noti problemi delle Decentralized App, cioè la scalabilità ed i modi d’uso di una piattaforma decentralizzata. Inoltre si prefigge di migliorare sensibilmente i costi e la velocità delle transazioni.

Dal punto di vista tecnico, Matic ha rotto al rialzo il canale rialzista perdurato per cinque mesi. La candela settimanale precedente ha chiuso con un prezzo di $ 2,8783, con una performance del 29,57% rispetto al prezzo di apertura di $ 2,2205. Questa settimana risulta negativa ed il prezzo sta testando la parte superiore del canale rialzista.

Come di consueto, si effettua un’analisi degli indicatori tecnici MACD ed RSI. Gli indicatori sono molto contrastanti tra loro, con l’RSI indicante un mercato in ipercomprato, ed il MACD nettamente in visione rialzista. Nota negativa è che il prezzo non abbia mantenuto il livello annuale $ 2,7877. Il mantenimento settimanale della quotazione al di sopra di $ 2,4275 può essere interpretato come segno del proseguimento del rialzo.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Quali Saranno Le Previsioni Su Bitcoin Nel 2022?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -