- Pubblicità -spot_img

Cardano Con La Sua Blockchain Implementa Il Bridge Con ERC 20

- Pubblicità -

La fondazione IOHK nella giornata di ieri ha pubblicato una news molto importante per Cardano e la sua blockchain. È stato effettuato il primo test per vedere il funzionamento del ponte tra Cardano ed i token con standard ERC-20, come Ethereum. Da ricordare i numerosi progetti che Cardano sta mettendo in piedi per creare un ambiente DeFi scalabile ed accessibile a tutti con costi molto bassi.

Tra i progetti si annovera il Converter per passare i token ERC-20 sulla blockchain di Cardano. Il progetto del bridge può essere una strada per la gloria per Cardano, il quale può approfittare dei problemi che affliggono la rete Ethereum, come i dispendi energetici ed i costi per effettuare le transazioni elevati.  

Il Token AGIX A Servizio Di Cardano E Della Sua Blockchain

Il Token AGIX della Singularity Network farà da cavia per sperimentare le funzionalità del bridge, ancora situato su testnet. Cardano effettuerà le transazioni sulla sua blockchain mediante il trasferimento di AGIX verso e da Cardano, così da avere delle prove tangibili dell’efficacia della sua implementazione in termini di servizi e strumenti offerti dal nuovo ponte.

Il successo di questo test potrebbe determinare un afflusso senza precedenti di progetti e soprattutto di transazioni sulla blockchain di Cardano. Questo nuovo strumento a disposizione di Cardano e della sua blockchain può dare un grande slancio alla sua quotazione, in depressione dopo aver toccato il suo massimo storico a $ 3,099.

Quotazione Cardano In Caduta Libera. Manterrà La Resistenza A $ 1,28?

Il nuovo progetto ha le potenzialità per far riprendere vigore alla quotazione di Cardano ed aumentare l’utilizzo della blockchain su cui la crypto lavora. Il massimo assoluto di $ 3,099 ha fatto precipitare il prezzo, il quale ha testato come supporto il livello annuale a $ 1,9794. Successivamente, la rottura di questa struttura di prezzo ha portato la quotazione ai livelli di aprile 2021, sulla soglia annuale a $ 1,2878.

La candela settimanale attuale mostra indecisione sul mercato, in quanto i trader stanno valutando le potenzialità di Cardano dopo questo grande avvenimento. Dagli indicatori tecnici nulla emerge circa un possibile cambio dell’attuale tendenza ribassista. Il mantenimento del supporto a $ 1,2878 risulta fondamentale per vedere possibilità di rialzo, mentre la sua rottura settimanale potrebbe far dirigere la quotazione verso l’area di demand tra $ 1,0169 e $ 0,9042.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Il Passaggio Alla Pos Può Dare Slancio Alla Quotazione Di Tezos?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -