- Pubblicità -spot_img

Arrivare A 109,00 Dollari È Possibile Per Horizen?

- Pubblicità -

Prima di fare un’analisi tecnica della crypto, si illustra cosa sia la rete Horizen e le sue potenzialità. Questa rete è una piattaforma sidechain che, grazie alla sua interoperabilità, permette agli sviluppatori di creare le proprie blockchain, private e pubbliche, mediante la tecnologia Zendoo. Zendoo è il nuovo mainnet che è stato lanciato qualche giorno fa.

L’obiettivo di questo update è di offrire alle blockchain basate su Zendoo alcuni vantaggi, come permissionless e decentralizzazione, un sistema completamente custom e configurabile liberamente e grazie agli zk-SNARK, la privacy non è mai stata così protetta. La struttura di Horizen instaura nella mente dei suoi sostenitori grande sicurezza. È formata da una struttura altamente decentralizzata con oltre 47.000 nodi di infrastruttura. Horizen crypto è il token nativo utilizzato nella rete.

La piattaforma Horizen e la sua crypto si pongono come risolutrici di problemi noti nel mondo crittografico: Violazione smart contract, gas fees sempre crescenti ed il numero di nodi che può compromettere la sicurezza della rete. Horizen offre una soluzione a tutti questi problemi, grazie all’elevato grado di decentralizzazione e privacy, in contemporanea ad un livello ottimale di scalabilità attraverso diverse blockchain.

Horizen Crypto Si Avvia Verso 109 Dollari

In questo grafico Horizen ha formato una buona base, corrispondente ad un importante zona di demand di questa crypto. A dimostrazione di ciò, il rimbalzo del 28 settembre 2021 ha portato il prezzo da 63 dollari ad un massimo di 137,935 dollari. Il crollo conseguente, in linea con tutto il comparto crypto, ha spinto il prezzo nuovamente su quell’area di grande importanza per i tori del mercato. La candela della sessione giornaliera di ieri ha formato un Hammer rialzista.

Questo segnale assume importanza perché avvenuto presso la zona di demand appena citata. L’RSI si trova molto vicino alla zona di ipervenduto, quindi qualcosa potrebbe muoversi, mentre dal MACD si ha un lieve cambiamento dell’inclinazione della MACD line, ma nulla di importante al momento. I possibili target per questa crypto sono due: il primo a $ 109,00 ed il secondo, se avviene la rottura settimanale del primo target, a $ 132,00

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Algorand, Quali Saranno Le Previsioni Per Il 2022?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -