- Pubblicità -spot_img

Valore Ethereum nelle prossime settimane. Il Rialzo Potrebbe Portarlo Sopra I 4.700 Dollari?

- Pubblicità -

La maggiore popolarità del mondo crypto e, soprattutto, delle criptovalute, spinge molti investitori, grandi e piccoli, a detenere portafogli in criptovalute. Non si nega che Bitcoin è la cripto più gettonata. Anche altri attori di mercato, come Ethereum, accrescono la loro quotazione.

Il valore di Ethereum, dalla sua nascita, è aumentato da poco più di 10 dollari all’attuale quotazione di $4.528,14 al momento della scrittura di quest’articolo. I continui aggiornamenti alla rete blockchain di Ethereum servono da slancio per attirare nuovi investitori e sviluppatori, con ripercussioni positive sulla capitalizzazione di mercato.

Il Valore Di Ethereum Può Essere Sostenuto Da Un ETF Sulla Crypto N°2 Al Mondo?

Il lancio dell’ETF su Bitcoin ha fatto nascere la possibilità di un ETF su Ethereum. La richiesta di approvazione di un ETF sui future di Ethereum era già stata depositata alla SEC da parte di Proshares e VanEck. Purtroppo la SEC non ha approvato la richiesta, diversamente dall’ETF su future Bitcoin. Quindi la comunità crypto crede fermamente che, dopo l’approvazione dell’ETF su Bitcoin, possa nascere un ETF sulla crypto seconda per capitalizzazione ed accrescere ulteriormente il valore di Ethereum

Possibile Ritracciamento In Atto. Dove Si Dirigerà il valore Della Quotazione Ethereum?

Dal mese di luglio il valore di Ethereum è aumentato a dismisura. La quotazione è passata da un minimo di $ 1.724,18 a ben $ 4.528,14 (quotazione al momento della scrittura), registrando una performance del 161% circa. Da luglio la price action di Ethereum è stata molto chiara. Inizia il rimbalzo dal minimo menzionato prima. Raggiunge un massimo di $ 4.025 e poi ritraccia verso il livello a $ 2.741,41.

Quest’ultimo supporto spinge Ethereum verso il suo massimo storico a $ 4.670,81. La candela del massimo storico indica incertezza sulla prosecuzione del rialzo di Ethereum. L’RSI mostra una situazione di ipercomprato e potrebbe essere in vista un ritracciamento. Se ciò si verificasse, un possibile range di prezzo potrebbe essere tra $ 3.902 e $ 3.425.

Approfondimento

Shiba Inu Crypto, Presa Di Profitto Dopo Esplosione Rialzista?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -