- Pubblicità -spot_img

The Graph, Crypto A Sostegno Delle Blockchain. Le Previsioni Di Novembre 2021

- Pubblicità -

The Graph, oltre ad essere un crypto asset su base ERC-20, come Ethereum, è una struttura decentralizzata che consente lo sviluppo di Application Programming Interface (API), con focus sulla ricerca di dati nella blockchain e le previsioni di utilizzo sono molto positive. Questa piattaforma nasce nel 2018 con l’obiettivo di far interagire diverse applicazioni decentralizzate, come ad esempio i protocolli DeFi.

Le partnership che ha avviato The Graph sono di tutto rispetto, come quella con Compound e Uniswap. La piattaforma è stata creata, come detto prima, nel 2018 dal CEO Yaniv Tal, insieme a Brandon Ramirez e Jannis Polhmann, rispettivamente direttore sviluppo e direttore tecnico.

The Graph Token, La Crypto Dalle Previsioni Di Crescita Molto Elevate

La piattaforma per il suo funzionamento si avvale del suo token The Graph (GRT) ed è usata come crypto di negoziazione e di remunerazione per le attività di staking e le previsioni di utilizzo del token sono in continuo aumento.

Il token sarà oggetto di grandi novità in futuro, compresa la possibilità di integrare funzioni di governance a favore della sua community per la presa di decisioni che riguardano la piattaforma. Attualmente la crypto si posiziona al 42esimo posto con una capitalizzazione di 3,774 miliardi di dollari secondo CoinMarketCap.

GRT Crypto Al Ribasso Verso $ 0,6991, Le Previsioni Degli Analisti

Il prezzo di GRT, dal massimo di febbraio 2021 a $ 2,8988, ha effettuato un enorme discesa toccando il minimo a $ 0,4193. Successivamente la quotazione inizia a lateralizzare tra $ 1,16 e $ 0,69. Come è ben visibile dal grafico, GRT nelle ultime settimane di settembre e nelle due iniziali di ottobre testa come supporto $ 0,69, per poi svoltare verso l’alto, incontrando la resistenza del limite superiore della lateralizzazione.

Su time frame giornaliero emerge un segnale short dall’analisi MACD (indicato nel grafico dalla freccia blu rivolta verso il basso) nella giornata del 12 novembre. inoltre, la candela odierna mostra come gli orsi del mercato siano in netto vantaggio rispetto ai tori, lo testimonia la forma dell’ultima candela giornaliera.

Su The Graph crypto, le previsioni vedono una quotazione che punta verso il limite inferiore della lateralizzazione a $ 0,69. Se la quotazione dovesse arrivare a quel livello, si può ipotizzare un rimbalzo ed un ritorno a $ 1,16. Solo con una rottura settimanale di $ 1,16 si può pensare ad un rialzo con target di breve a $ 1,49.

Approfondimento

Quotazione Ethereum, Test Area Di Supply Tra $ 4.003,01 E $ 4.371,95

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -