- Pubblicità -spot_img

Shiba Inu Crypto, Presa Di Profitto Dopo Esplosione Rialzista?

- Pubblicità -

Shiba Inu, la crypto meme del momento potrebbe aver raggiunto il culmine del suo rally. Il suo movimento rialzista è stato sostenuto dalla possibilità dei principali exchange di criptovalute di negoziare questa moneta digitale. Evonax, piattaforma innovativa permette di negoziare Shiba Inu mediante lo scambio con Bitcoin, Ethereum ed altre criptovalute. La piattaforma funge da intermediario, con l’obiettivo di facilitare gli scambi, eliminando i costi di transazione.

I Guadagni Di Shiba Inu L’hanno Resa Una Delle Crypto Più Capitalizzate Al Mondo

La performance delle ultime settimane di Shiba Inu, registrando un +500% dal suo lancio, ha portato la crypto ad entrare nella top delle criptovalute più capitalizzate al mondo. Attualmente si trova dopo Doge Coin con una capitalizzazione di 34,6 miliardi di dollari. La cripto in questione è divenuta famosa per essere contrapposta a Doge Coin, valuta sostenuta dai tweet di Elon Musk. La quotazione di queste crypto può nascondere varie insidie, come successo per la criptovaluta di Squid Game, risultata una truffa vera e propria.

Shiba Inu Crypto verso una correzione a $ 0,00005810?

Shiba Inu, la crypto meme del momento, inizia la sua vita borsistica aprendo a $ 0,00001 e tocca il suo massimo a $ 0,0009 con un incremento del 700% circa solo il primo giorno, poi le quotazioni iniziano a stabilizzarsi tra $ 0,00000969 e $ 0,00000614. L’esplosione al rialzo della criptovaluta si è avuta il 4 ottobre con una performance rispetto al giorno precedente del 57,59%, chiudendo a 0,0001349 da un’apertura a $ 0,00000856. Da questo punto il rally rialzista ha fatto toccare un massimo quasi vicino a quello storico, a $ 0,0008894.

Successivamente, i long del precedente rally hanno deciso di prendere profitto visto l’enorme trend rialzista che caratterizza questo asset crittografico. La quotazione al momento della scrittura dell’articolo è di $ 0,00006190 e potrebbe raggiungere i $ 0,00005810. Se non dovesse scemare quest’euforia, la ripresa del trend rialzista non è poi così scontata. Può nuovamente far visita ai massimi registrati il 27 ed il 28 ottobre. La rottura di questo livello potrebbe farci assistere alle registrazioni di nuovi massimi della criptovaluta.

Approfondimenti

Approdo Solana Su Social Trading. Le Previsioni Sostengono La Rottura A $ 236?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -