- Pubblicità -spot_img

Programma Riacquisto NEXO Crypto, La Svolta Per Il Rialzo?

- Pubblicità -

Prima di parlare del programma avviato da Nexo, piattaforma e crypto di ultima generazione, si fa una panoramica della società e del relativo token. Nexo è una società bulgara che ha ideato una piattaforma che offre diversi servizi in ambito finanziario.

I servizi più importanti si dividono in tre sezioni: Earn, Borrow, e Card. Con il primo servizio, Earn, mediante la messa a disposizione di propri asset crittografici, la piattaforma riconosce una remunerazione, che va dall’8% al 12%. Con il secondo servizio, Nexo permette di ottenere credito contro garanzia consistente in depositi di beni crittografici sulla sua piattaforma.

L’ultimo servizio permette di effettuare pagamenti, medianti i propri asset crittografici, sui circuiti abilitati a ricevere questo tipo di pagamento. Il token, NEXO, si distingue dalle altre criptovalute per la corresponsione di un dividendo. Infatti, Nexo crypto permette di percepire un dividendo per coloro che posseggono la criptovaluta. Infatti, la società corrisponde fino al 30% degli utili della società per il pagamento dei dividendi.

100 Milioni Di Dollari Per Il Riacquisto Di Nexo Crypto

Il CDA della società ha deciso di procedere al riacquisto per un ammontare di 100 milioni di dollari della sua crypto Nexo. Il programma è iniziato il 15 novembre 2021 ed in sei mesi dovrebbe terminare. Questo programma risulta molto superiore a quello precedente di 12 milioni di dollari. Il Consiglio di Amministrazione si è riservato, una volta terminato il programma, di valutare le conseguenze e la possibilità di altri riacquisti in futuro.

I token riacquistati saranno dedicati per investimenti strategici favorevoli alla società. Oltre a questo, i dirigenti della società dedicheranno parte dei token riacquistati al pagamento degli interessi a coloro che hanno prestato le loro risorse e deciso di percepire Nexo crypto come pagamento per i prestiti.

Analisi Tecnica Nexo Crypto: Forte La Resistenza A $ 3,7238

Grafico giornaliero NEXO/USD

Alla sua quotazione nel luglio 2021, Nexo Crypto, da un prezzo di apertura a $ 2,99, è arrivato a toccare il suo minimo assoluto a $ 1,2243. La conseguente risalita, dopo il rimbalzo su questo minimo, ha portato il prezzo nei pressi del livello annuale a $ 2,179109. Il prezzo ha risentito di questo livello, andando al ribasso e toccando quota $ 1,3196.

Il rally che ne è conseguito ha spinto la quotazione al suo massimo storico a $ 3,7238. Il prezzo ha rimbalzato sotto questa resistenza ed il minimo di oggi tocca un precedente livello di supporto a $ 3,133918. La tenuta di questo livello può riportare la quotazione a ritestare la resistenza e addirittura, con l’ausilio del programma di riacquisto, rompere questa soglia per andare a prendersi nuovi massimi storici.

Approfondimento

Link, Tra Le Nuove Crypto A Sostegno Dell’ambiente. I Suoi Progetti Supporteranno La Sua Quotazione?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -