- Pubblicità -spot_img

Polygon Crypto, L’approdo Su Nexo Alimenta Le Previsioni Al Rialzo Del 2021

- Pubblicità -

La crypto di Polygon, Matic, approda su Nexo, aggiungendo un’ulteriore asset class digitale alla propria offerta, confermando le previsioni di crescita del token. Grande passo in avanti per Polygon, il quale può sfruttare le enormi potenzialità di crescita che può offrire la piattaforma di risorse digitali Nexo.

Questa implementazione darà la possibilità ai clienti Nexo di acquistare, vendere, dare e prendere a prestito la crypto Matic. La parte della notizia che più risalta agli occhi e la modalità “Earn” di Nexo sul token di Polygon Matic.

La piattaforma offrirà in promozione fino al 3 gennaio 2022 la possibilità di guadagnare fino al 20% di APR. L’APR (Rendimento Percentuale Annuo) si differenzia dall’APY in quanto non c’è il reinvestimento degli interessi maturati. Per intenderci, un investimento di 100 dollari con APR del 10% produrrà alla fine dell’anno un interesse di 10 dollari.

L’APY invece contempla il reinvestimento degli interessi. Il 10% annuo dell’esempio precedente viene pagato due volte l’anno. Quindi nei primi sei mesi matureranno interessi per il 5% su 100 dollari, quindi 5 dollari.

Questi interessi andranno ad aumentare il capitale iniziale di 100 dollari divenendo 105 dollari. Allo scade del semestre successivo, gli interessi non saranno di 5 dollari, ma di 105 x 5%, cioè 5,25 dollari. Alla luce di questo l’APR è del 10%, mentre l’APY sarà del 10,25%, ottenuto dalla formula 10,25 / 100.

Analisi Tecnica Polygon Crypto, previsioni di rialzo a $ 2,42

Il token di Polygon ha raggiunto a maggio un massimo assoluto di $ 2,7877, in linea con il rialzo del mondo crypto e le previsioni di crescita del mercato crittografico. Il successivo ribasso ha fatto scivolare il prezzo a $ 0,61, evidenziato con la candela settimanale del 19 luglio, con una perdita di valore del 78%.

Il rimbalzo su quest’ultimo prezzo ha creato un canale rialzista dal punto di vista tecnico affidabile. L’attuale candela settimanale è in rialzo dell’11% avviandosi nella parte superiore del canale. Se l’andamento segue il canale, è ipotizzabile una salita del prezzo con target al livello annuale a $ 2,13, con la possibilità di una rottura di questa soglia e raggiungere addirittura $ 2,42, altro livello annuale.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Cardano e Ardana per avviare una nuova fase di rialzo

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -