- Pubblicità -spot_img

Polygon Crypto, La Rete-Ponte Di Ethereum E Le Previsioni Sul Token Matic Vicino A $ 2,50

- Pubblicità -

Il token di Polygon, Matic, può essere una delle crypto che potrebbe superare le previsioni degli analisti. La criptovaluta 19esima per capitalizzazione, non ha espletato tutte le sue potenzialità. Polygon nasce, per sommi capi, come supporto alla rete Ethereum per rendere le transazioni più veloci e più economiche.

Confronto Polygon Matic Ed Ethereum, Fattibili Le Previsioni Al Rialzo?

Il grafico sopra esposto evidenzia come l’andamento di Polygon Matic e la crypto Ethereum siano correlati tra loro, ciò potrebbe valere anche per le previsioni di crescita. L’andamento mostrato dal grafico giornaliero sopra sottolinea una forte correlazione tra le due. Dal 29 settembre l’andamento delle due criptovalute, dopo essere rimbalzati sui relativi minimi, hanno avviato un forte rally, molto più pronunciato su Ethereum. La ragione sta nella popolarità della seconda crypto al mondo rispetto alla 19esima per capitalizzazione. L’accelerazione delle transazioni che dovrebbe garantire Polygon ad Ethereum, può far partire un movimento rialzista molto importante nel prossimo futuro.

Polygon A Sostegno Degli Scambi Di Ethereum Mediante La Crypto Matic. Le Previsioni Degli Analisti Vedono Nuovi Massimi

La rete Polygon ha l’obiettivo di far crescere la sua crypto Matic nel cryptoverso, rivaleggiando con le principali criptovalute in circolazione. Dai massimi del 17 maggio a $ 2,899, c’è stata un importante fase ribassista che ha portato Matic ad un minimo di $ 0,648. Il rimbalzo su questo livello ha spinto la crypto ad un massimo di $ 2,31. Quest’ultimo massimo è stato raggiunto dopo che il prezzo ha rotto la resistenza a $ 1,805.

La rottura è avvenuta il 28 ottobre con un rialzo bomba del 21% circa. L’RSI ha avvertito i trader che questi livelli potessero rappresentare il momento di prendere profitto sulla criptovaluta. Infatti, dal massimo il prezzo è sceso all’attuale $ 1,875 al momento della scrittura. La quotazione ha utilizzato come supporto la precedente resistenza a $ 1,805. Se questo supporto mantiene, la quotazione può raggiungere nuovamente quota $ 2,13. La rottura di quest’ultimo prezzo risulta importante per vedere la quotazione a quota $ 2,50.

Approfondimento

Previsioni Dogecoin: Futuro Valore Della Crypto A $ 0,37?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -