- Pubblicità -spot_img

Mana Crypto E Metaverso Sostengono La Quotazione Del Token

- Pubblicità -

L’entrata in scena della questione metaverso, sta facendo crescere la quotazione di Mana crypto. La criptovaluta del metaverso Decentraland sta macinando negli ultimi giorni terreno in rialzo, con una performance totale del 28% nella sola giornata di ieri. Quest’oggi, al momento della scrittura dell’articolo, si ha un ribasso dello 0,30%. Prima di andare avanti è preferibile spiegare cos’è Mana ed il relativo metaverso.

Mana è il token nativo di Decentraland, una realtà virtuale che si sostiene grazie a Mana crypto. L’hype che l’argomento metaverso sta avendo nel mondo crittografico, sta facendo accelerare la crescita di Decentraland. In questo mondo virtuale è possibile acquistare, tramite la crypto Mana, oggetti di qualunque genere, come abiti per i personaggi di Decentraland.

Altro elemento di crescita di Mana crypto è l’acquisto per 618.000 Mana, 2.428.740 in dollari USA, da parte di Metaverse Group di un immobile virtuale situato nel quartiere Fashion Street di Decentraland. Questo luogo sarà caratterizzato dall’organizzazione di diversi eventi, di moda principalmente, ed i proprietari di questa terra virtuale potranno monetizzare il loro investimento facendo pagare a coloro che vogliono partecipare agli eventi una data quantità di Mana crypto.

Ribasso Giornaliero Di Mana Crypto, Quali Saranno Gli Sviluppi Della Quotazione?

Il rally di Mana crypto ha portato la quotazione a $ 4,99, come si può osservare dalla candela giornaliera del 30 ottobre 2021. La correzione successiva è terminata sulla la media a 21 periodi, la quale a funto da supporto al prezzo nella giornata del 10 novembre 2021. Il minimo toccato nel medesimo giorno è stato di $2,201. Il rimbalzo su questo supporto, fa volare la quotazione al massimo storico di $ 5,914. Attenzione ai segnali mandati dal RSI.

L’indicatore sta avvertendo una situazione di mercato ipercomprato su Mana, quindi potrebbero configurarsi nei prossimi giorni delle correzioni. Gli sviluppi sul versante metaverso avranno i loro effetti sulla quotazione solo quando vi è una rottura settimanale del massimo assoluto a $ 5,914.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Polygon Crypto, L’approdo Su Nexo Alimenta Le Previsioni Al Rialzo Del 2021

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -