- Pubblicità -spot_img

Le Previsioni Vedono L’andamento Di Bitcoin Registrare Nuovi Massimi Storici. Primo Ostacolo A $ 67.016,50

- Pubblicità -

Dalla sua nascita, le previsioni degli analisti non potevano mai immaginare che l’andamento rialzista di Bitcoin potesse arrivare a questi livelli. La prima criptovaluta al mondo potrebbe ancora sperimentare rialzi contro ogni record attuale, affermando la potenza del mondo cripto nello scenario finanziario. Una dimostrazione è la volontà del deputato brasiliano Luizão Goulart di pagare i dipendenti con criptovaluta. Il disegno di legge si posiziona nell’ambito del progresso tecnologico applicato al mondo lavorativo.

Le Previsioni Sull’andamento Di Bitcoin Arricchite Dal Possibile ETF Su Bitcoin Di Santander


con il grande successo negli Stati Uniti, Banco Santander si sta preparando per il lancio in Europa di un ETF su Bitcoin. Con questo evento, le previsioni sull’andamento di Bitcoin sono da rivedersi al rialzo con elevata probabilità. L’ostacolo più grande per la creazione dell’ETF è la poca chiarezza sul regime normativo da applicare. Se il progetto dovesse andare in porto, potrebbe conseguire un altro grande rally della prima crypto per capitalizzazione di mercato.

Gli analisti del settore divulgano previsioni molto positive sull’andamento di Bitcoin. Probabilità elevata di rottura di $ 67.016,50

Il mondo crypto sta attraversando un periodo di elevata popolarità. Ciò favorisce le previsioni di continuo rialzo di Bitcoin. Nel corso dell’estate, Bitcoin ha toccato un minimo di $ 28.600. questo minimo arriva dopo un rimbalzo sotto la resistenza a $ 64.895,22, avviando una fase discendente durata circa 4 mesi. La zona di demand evidenziata in giallo ha svolto in maniera eccelsa la funzione di supporto e nella giornata del 23 luglio la rottura al rialzo ha portato la prima crypto a toccare un massimo di $ 52.956,47.

Dopo il ritracciamento, finito sul livello a $ 41.575,95, Bitcoin tocca il suo massimo assoluto a $ 67.016,50. Un fisiologico ritracciamento ha ridotto il valore fino a toccare il livello a $56.959,34. Dopo il rimbalzo da questo livello, la quotazione sta testando i massimi assoluti. La rottura di questo livello può rappresentare un ulteriore prova del rally in atto di Bitcoin.

Approfondimento

Polygon Crypto, La Rete-Ponte Di Ethereum E Le Previsioni Sul Token Matic Vicino A $ 2,50

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -