- Pubblicità -spot_img

In Crescita Le Previsioni Su ZCash. Il Passaggio Al POS Per Il Ritorno A $ 372,00

- Pubblicità -

Dopo questo cambiamento epocale, le previsioni su ZCash hanno subito un upgrade molto importante. Prima di esporre la novità, ZCash ha bisogno di una presentazione. Questo token è nato per offrire agli utenti della sua rete il miglior grado di privacy. Infatti, le transazioni su rete ZCash possono essere completamente schermate, se l’utente vuole. Le transazioni possono essere riservate totalmente, oppure il soggetto può decidere di condividere solo alcune informazioni della transazione. Altrimenti, tutte le operazioni ed i relativi dettagli, sono pubblicati su una blockchain pubblica e visibili alla platea della rete.

Il Passaggio Da POW A POS Può Dare Grande Slancio Alle Previsioni Di ZCash

Le previsioni di crescita di ZCash sono arricchite dal passaggio alla Proof-of-Stake per la validazione delle transazioni. La Proof-of-Work, metodo di validazione dei blocchi precedente, richiedeva calcoli molto elaborati per validare un blocco. Questo update permetterà di ridurre sensibilmente i consumi energetici della rete, problema principali per il protocollo POW. Tra le altre cose si potrà avere il sistema di staking, facendo ottenere ricompense agli utenti intenzionati a bloccare i propri token sulla rete del token di Electric Coin Company, società che sta dietro a questa crypto. Questo cambiamento epocale dovrebbe impiegare molto tempo, prevedendo il termine per il 2024.

Rottura Area Di Supply Per Zcash, Previsioni Al Rialzo Per Il Token

Dal minimo a $ 17,51, la crypto incentrata sulla privacy arriva a toccare il suo massimo storico a maggio 2021 registrando una quotazione di $ 372,15, rispecchiando le previsioni di crescita su ZCash. La maxi correzione ha portato la quotazione in area a $ 93,40, mostratosi un ottimo supporto ed Il successivo rimbalzo ha spinto il prezzo verso $ 194,83. Tra le quotazioni $ 193,56 e $ 174,94 vi è la presenza di un’area di attenzione (evidenziata dal rettangolo blu) per i trader. Questa zona è stata rotta al rialzo con la terzultima candela settimanale con un rialzo del 22,79%. La penultima candela settimanale poteva far pensare inizialmente che i tori fossero in difficoltà, ma la lunga ombra inferiore dice molto sulla debolezza degli orsi. La settimana per ZCash inizia con un ribasso dell’8% circa, ma si prevede una ripresa del rialzo, con primo target di prezzo a $ 236,68.

Approfondimento

The Graph, Crypto A Sostegno Delle Blockchain. Le Previsioni Di Novembre 2021

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -