- Pubblicità -spot_img

Il Nuovo Protocollo Stellar Lumens Può Far Volare Le Previsioni. Il Prezzo Di $ 0,80 È Alla Portata Della Crypto

- Pubblicità -

Nella giornata del 3 novembre Stellar Lumens ha approvato il nuovo aggiornamento, il protocollo per inserire gli AMM, dando un grande slancio alle sue previsioni di crescita. Questo update rende possibile l’approdo sulla rete XLM del supporto nativo per gli AMM (Automative Market Maker). Stellar Lumens rappresenta una tecnologia di pagamento che collabora con i mercati emergenti.

Stellar Lumens si basa sul protocollo Ripple, il quale collabora prevalentemente con istituti finanziari presenti da molti anni sui mercati finanziari. Il vantaggio di questa rete è che per convalidare gli scambi non si necessita della rete intera, ma solo di una piccola parte. Questo si traduce in un risparmio enorme di tempo per le transazioni e di consumi energetici.

Che Cos’è Un AMM E Come Può Aiutare Stellar Lumens Nelle Sue Previsioni Di Apprezzamento

Per Stellar Lumens l’arrivo dell’AMM da grande guizzo alle sue previsioni. L’AMM è un protocollo DEX che valuta gli asset sulla base di una formula matematica, che cambia da protocollo a protocollo. I prezzi degli asset non vengono determinati da un algoritmo prestabilito. Gli utenti scambiano normalmente crypto con altri utenti. Nel caso degli AMM lo scambio avviene tra utente e smart contract che si pone come controparte.

Per porsi come controparte, lo smart contract necessita di liquidità per poter effettuare le negoziazioni. Qui entrano in scena gli altri utenti. Essi apportano una determinata criptovaluta nello smart contract, ricevendo in cambio commissioni per la fornitura di liquidità. Questo è il cosiddetto “Pool di Liquidità”. Questa introduzione può apportare maggior volumi di negoziazione su Stellar Lumens, con un conseguente aumento della sua quotazione.

Previsioni Stellar Lumens: Rottura Di $ 0,4120 Per Un Rialzo Verso I Massimi Di Maggio

Le previsioni degli analisti su Stellar Lumens, dopo l’aggiornamento al protocollo 18, sono salite di molto. Dal suo massimo di maggio a dollari $ 0,7978 il prezzo è calato fino a raggiungere $ 0,1988 con un ribasso del 74% circa. Il grande impulso ribassista è arrivato dopo la registrazione dei massimi di maggio con un crollo del 48,90%. Successivamente il prezzo è rimasto bloccato nel range tra $ 0,4120 e $ 0,2522.

Attualmente la quotazione sta testando il limite superiore di questo range. L’RSI sta mostrando una presa di forza da parte del prezzo. MACD ha segnalato un segnale di entrata nella settimana dell’11 ottobre. Attualmente una rottura di $ 0,4220 può essere un segnale importante per ingressi long su XLM. Il primo target possibile può essere rappresentato dal massimo di febbraio a $ 0,6080, ma il prezzo può raggiungere anche il prezzo di $ 0,70.

Approfondimento

Fase Laterale Del Prezzo Ripple. Possibile Rottura Del Livello A $ 1,28?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -