- Pubblicità -spot_img

CRO Coin, la crypto di Crypto.com, verso il massimo di maggio a $ 0,85

- Pubblicità -

Grande cavalcata per CRO Coin, la crypto di Crypto.com. Dall’inizio delle negoziazioni, la quotazione ha registrato una performance del 200%, confermandosi anch’essa nel mondo dei beni crittografici con un potenziale di rialzo ancora assopito. A sostenere la sua crescita è il lancio dei Loaded Lions, i nuovi NFT della piattaforma di negoziazione, segnando l’entrata in scena di Crypto.com nel mondo dei token non fungibili.

Supercharger Su Ethereum Per Sostenere La Crypto CRO

Oltre all’approdo di Crypto.com nel mondo degli NFT, l’exchange dà la possibilità di lanciare il Supercharger, uno staking con ricompense molto superiori rispetto alla media di altri intermediari. Dietro il blocco di CRO sulla rete, verrà pagato un corrispettivo in Ethereum. Esatto, La ricompensa per lo staking sarà proprio la seconda crypto al mondo per capitalizzazione.

Crypto CRO Coin In Corsa Per Superare Il Massimo Storico

Da un minimo di $ 0,25, la crypto CRO ha totalizzato una performance del 211% al momento della scrittura. Tra una spinta rialzista ed un’altra ci sono state delle fasi di ritracciamento, ma il movimento continua ad andare verso l’alto. Prima della super-partenza rialzista del 17 novembre, il prezzo ha risentito del livello a $ 0,4258, ma lo ha rotto con un rialzo del 32% registrato con la candela giornaliera del 17 novembre.

Il prezzo ha toccato il suo massimo storico a $ 0,85 e sembra che la candela di oggi evidenzi come questo massimo storico possa essere superato. Prendendo l’ultima candela giornaliera, si capisce come i tori del mercato hanno in mano la quotazione di CRO Coin. La lunga ombra inferiore dimostra come gli orsi volevano spingere il prezzo verso quotazioni più base, ma la forza dei tori ha preso il sopravvento.

Bisogna monitorare, al momento, il movimento in questa settimana e vedere come chiude, in quanto si auspica una chiusura al di sopra di $ 0,772. Una chiusura superiore a questo prezzo può dare un valido segnale per la visita della quotazione al massimo del 21 novembre a $ 0,85

Approfondimento

In Crescita Le Previsioni Su ZCash. Il Passaggio Al POS Per Il Ritorno A $ 372,00

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -