- Pubblicità -spot_img

Cardano e Ardana per avviare una nuova fase di rialzo

- Pubblicità -

Cardano avvia il collegamento della sua rete con Ardana, quest’ultima operativa mediante Near Protocol. Ardana è un HUB DeFi (Decentralized Finance) operante su rete Cardano. progetto che per ADA può portare a previsioni di crescita riviste al rialzo.

Questo collegamento tra Near Protocol e Cardano apporterà enormi vantaggi in termini di onerosità e velocità delle transazioni tra le due reti e scambi istantanei dei token che girano sulle stesse. Per il funzionamento del bridge tra le due reti è stato costituito un fondo ad hoc di cui non si conosce l’esatto ammontare.

Successivamente si prevede di sviluppare smart contract operanti su entrambe le blockchain, ma una data precisa di conclusione dei lavori non è prevista. Questa notizia può dare grande slancio alla quotazione di Cardano ed alimentare ADA e le sue già positive previsioni di crescita di valore.

ADA previsioni novembre e dicembre 2021. Cardano in ribasso verso $ 1,2878

Dopo il massimo storico di $ 3,099 segnato con la candela settimanale del 30 agosto 2021, Cardano subisce le pressioni al ribasso degli orsi, spingendo la quotazione verso $ 1,68. Anche oggi la quotazione risulta in discesa del 3,97% rispetto all’apertura giornaliera.

L’analisi volumetrica, partendo da fine dicembre 2020 con termine il massimo storico di agosto 2021, evidenzia che intorno al livello $ 1,2878 si sono concentrate molte transazioni, formando una zona di elevata resistenza e attrazione del prezzo. Se il ribasso dovesse continuare, rompendo la soglia annuale a $ 1,6336, non si potrebbe escludere una visita del prezzo di $ 1,2878.

Questo livello dovrebbe fornire un buon supporto del prezzo, ma continuazione del ribasso e l’eventuale rottura di questa soglia spingerebbero il prezzo verso il range tra $ 1,0169 e $ 0,9042, area importante di demand evidenziata nel grafico dal rettangolo blu.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Word2Invest su FacebookInstagramYouTube Twitch. Non esitate a condividere le vostre esperienze e/o opinioni commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

Quotazione Ripple Non Supera La Zona A $ 1.29. La Partnership Con Palau Può Dare Forza Per La Rottura?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -