- Pubblicità -spot_img

Binance Crypto, Round Di Finanziamento Per Puntare Alla Quotazione

- Pubblicità -

Binance Coin, per i neofiti del campo, è la crypto ideata dall’Exchange di criptovalute Binance. L’asset digitale si basa su standard ERC-20, come Ethereum, e la sua capitalizzazione ammonta a circa 86,6 miliardi di dollari, confermandosi la terza crypto nel mercato crittografico.

La moneta digitale è nata per agevolare le negoziazioni sul suo Exchange, ma il grande hype che ha creato ha fatto crescere la sua diffusione e la quotazione in maniera esponenziale.

CEO Binance Pronto Per Il Round Di Finanziamento, Con Possibili Rialzi Della Crypto

Changpeng Zhao, CEO di Binance, ha comunicato un possibile round di finanziamento e raccogliere altre risorse finanziarie. Questa notizia riguarda la parte statunitense dell’Exchange, Binance US. Questa nuova mossa arriva dopo il fallimento di un precedente round di finanziamento di 100 milioni di dollari.

Il fallimento, causato da problemi normativi negli Stati Uniti, ha costretto alle dimissioni il CEO di Binance US Brian Brooks. In particolare gli investitori chiamati in causa, tra cui Ray Lane e Softbank, erano preoccupati della partecipazione al 90% di Changpeng Zhao e di indagini su possibile riciclaggio di denaro.

Le somme che Binance crypto vuole raccogliere con questo nuovo round potrebbero servire per adeguare la sua organizzazione alle normative USA e possibile procedura ad un IPO dell’Exchange.

Vicina La Rottura Della Resistenza A $ 692,00 Per Binance Crypto?

Dagli inizi di febbraio 2021, Binance crypto è passata da una quotazione di $ 43,50 ad un massimo storico di maggio 2021 a $ 692,44, registrando una performance del 1.483%.

La correzione successiva, comune a tutte le altre crypto, ha portato il prezzo a toccare un minimo relativo a $ 233,64, fornendo una buona base per il rimbalzo del prezzo. Infatti, il prezzo ha avviato un altro impulso rialzista avvicinandosi al massimo storico, a quota $ 670,0242.

Le tre candele settimanali successive hanno avviato una fase di correzione del prezzo. Ad inizio settimana è prematuro parlare di possibili rimbalzi, si dovrebbe aspettare la fine della stessa per poter dare le proprie impressioni. È possibile ipotizzare che ci potrebbe essere un test come supporto del livello annuale a $ 539,292 per poi puntare al massimo di maggio.

Approfondimento

CRO Coin, la crypto dell’Exchange, verso il massimo di maggio a $ 0,85

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -