- Pubblicità -spot_img

Azioni Natuzzi, l’exploit dell’ultimo anno è una bolla?

- Pubblicità -

Le azioni Natuzzi sono un titolo che gli analisti reputano tra i più interessanti dell’ultimo periodo nel mercato statunitense.

Nell’ultimo anno la crescita è stata davvero imponente, il prezzo è più che raddoppiato e anche le entrate hanno avuto un grosso sprint.

Non rimane che capire se questa crescita potrà continuare anche nei prossimi mesi o se quello che aleggia intorno a Natuzzi (NYSE:NTZ) sia una bolla.

Natuzzi è una società statunitense attiva nella realizzazione e nella produzione di arredamento con l’utilizzo di tessuti e materiali tradizionali.

Cosa in vista per i prossimi mesi?

Nel corso delle ultime 52 settimane il prezzo delle azioni Natuzzi ha visto aumentare il proprio valore in maniera molto importante.

La prestazione messa a segno è stata del +148,7%, una crescita imponente. La diretta concorrenza di Natuzzi non ha fatto, come immaginabile, nulla di simile, nonostante comunque il settore dei beni durevoli e l’azionario statunitense siano cresciuti rispettivamente del 32,4% e del 28,9%.

Nell’ultimo anno da segnalare anche l’importante incremento dal punto di vista delle entrate, che sono raddoppiate con una crescita del 92,9%.

Per quanto riguarda invece i prossimi anni gli analisti riservano a Natuzzi previsioni un po’ meno rosee, con ritmi annui di crescita del 12,3%.

Anche in ambito finanziario Natuzzi sembra navigare in acque tranquille.

Le attività di breve periodo eccedono le passività a breve scadenza e di lungo periodo. Inoltre oggi, a differenza di 5 anni fa, Natuzzi non ha debito, con un debt to equity ratio che dal 29,2% sono scesi allo 0.

Azioni Natuzzi, Le previsioni degli analisti

Al momento della stesura di questo articolo il prezzo delle azioni Natuzzi è di $ 16,94.

Dall’analisi tecnica condotta dagli analisti sembra che il titolo potrebbe seguire un andamento Bull nel lungo periodo.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi canali social e segui Word2Invest su Facebook, Instagram, YouTube e Twitch. Non esitare a condividere le tue esperienze e/o opinioni commentando sui nostri canali social.

Per restare aggiornato sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dalla campanella o iscriviti al canale Telegram di Word2Invest.

Approfondimento

La crescita dei prezzi delle derrate agricole nel settore alimentare e le prospettive delle azioni Deere

- Pubblicità -
Federico Valenti
Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico intraprende gli studi universitari di Economia e Commercio. Dal 2019 è host di apertaMente Podcast, un format che si occupa di attualità ed economia. Da Febbraio 2021 si occupa di copywriting e content writing per diverse realtà, tra cui quella di Word2Invest.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -