- Pubblicità -spot_img

Avanzata Bitcoin, Sindaco Miami Offrirà Rendimento In Crypto. Sarà La Leva Per Raggiungere I 70.000 Dollari?

- Pubblicità -

Per Bitcoin arrivano grandi novità dalla città di Miami. Il sindaco della città Francis Suarez ha annunciato un rendimento corrisposto in Bitcoin. il pagamento avverrà mediante la distribuzione di portafogli digitali. Questa notizia arriva dopo l’aumento di prezzo della prima crypto al mondo causato dall’inflazione galoppante USA.

Le crypto sono considerate strumento di copertura dal logoramento del potere di acquisto della moneta tradizionale. Essendo l’offerta di Bitcoin bloccata a 21 milioni di monete, si pone come un ottimo strumento per combattere l’inflazione. Altri progetti sono nella mente del sindaco Suarez, come il pagamento dei lavoratori mediante Bitcoin. già lo stesso sindaco si farà accreditare il suo stipendio mediante la crypto.

Stacking Di Miami Coin Come Fonte Per Il Rendimento In Bitcoin

Il rendimento in Bitcoin proviene dallo stacking di Miami Coin, altra valuta rispetto a Bitcoin. Questa crypto di Miami per caratteristiche e funzioni è molto simile alla crypto più famosa al mondo. Miami Coin è sostenuta dal protocollo Stack. Però prima che il progetto andrà in porto, dovranno essere risolti vari interrogativi. Il primo è chi dovrà percepire questo rendimento; il secondo è come risolvere i problemi logistici e tecnologici. Intanto la strada verso un futuro basato su blockchain e crypto si fa sempre più radioso.

Il prezzo di $ 70.000 è possibile per Bitcoin?

Il futuro l’impulso dato dalla notizia del sindaco di Miami può dare grande slancio a Bitcoin. Dopo il minimo a $ 28.600, toccato successivamente al rally che ha portato Bitcoin ad un massimo di $ 64.895,22, quest’ultimo è stato rotto. Il prezzo ha raggiunto il prezzo record di $ 69.000. Ma nelle ultime settimane il prezzo sta iniziando a mostrare segni di debolezza e potrebbe avvicinarsi il momento di un ritracciamento.

Analizzando l’RSI, la curva si sta lentamente appiattendo, il che fa ipotizzare ad una maturazione dell’attuale movimento ed un ribasso in arrivo. La candela di questa settimana evidenzia la forza dei venditori rispetto ai compratori (candela col corpo vicinissimo al minimo settimanale). L’avvio della correzione richiede una rottura settimanale dei prezzi di aprile, intorno a $ 59.465,60. Con la rottura di questo livello, primo target al ribasso potrebbe essere a $ 53.567,20.

Approfondimento

1Inch E Previsioni Di Crescita Della Crypto Coin: Router V4 Per Scattare Verso I $ 5,20

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -