- Pubblicità -spot_img

Approdo Solana Su Social Trading. Le Previsioni Sostengono La Rottura A $ 236?

- Pubblicità -

Le previsioni sulla cripto Solana potrebbero subire una variazione in aumento per via dello sviluppo sulla sua rete di Secretum. Secretum è un app innovativa nell’ambito della messaggistica, al pari di WhatsApp e Telegram. Le differenze che rendono unica quest’app è la tecnologia crittografica e la protezione totale della privacy. Infatti non si necessita dell’inserimento dei dati personali, come nome, cognome e numero di cellulare. È sufficiente l’indirizzo crittografico del portafoglio del soggetto.

Le Previsioni Di Utilizzo Dell’app Possono Sostenere La Quotazione Di Solana

Questa tecnologia innovativa portata da Secretum permette di utilizzare anche funzionalità di trading. Infatti, permette di effettuare scambi P2P dei beni crittografici, cripto e NFT. Il trend che Solana sta cercando di cavalcare è l’aumento vertiginoso del trading sulle criptovalute. Gli scambi hanno raggiunto il valore di 1,5 trilioni al mese nell’anno in corso. Questa nuova frontiera della tecnologia blockchain potrebbe porre Solana al centro dell’attenzione del mondo crittografico, con le previsioni che ne beneficerebbero.

Analisti Molto Positivi Sulle Previsioni Di Solana Altri Massimi Assoluti In Arrivo

Grafico Settimanale Solana

Le previsioni vedono Solana crescere ulteriormente, anche se ha toccato un nuovo massimo storico. Dopo un rally della quotazione iniziato a febbraio di quest’anno, Solana tocca un massimo di $221,38 per poi ritracciare e toccare un minimo relativo a $ 115,45. Il rimbalzo su questo minimo ha spinto il prezzo a $ 235,62. Da inizio anno ha totalizzato in termini percentuali un mastodontico +219093,22%.

Dallo studio dell’RSI si capisce che questo rialzo delle ultime settimane dovrebbe rallentare per le prese di profitto da parte dei possessori di Solana. Se il livello a $ 235,62 funge da resistenza il possibile punto di supporto si troverà a $ 205,49, livello di Fibonacci raggiunto il 25 e 26 ottobre. Entro la fine del 2021 il prezzo potrebbe raggiungere anche i 300 dollari.

Approfondimento

Previsioni Bitcoin: La Rottura Di 64.895 Dollari Può Far Registrare Nuovi Massimi

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -