- Pubblicità -

1Inch E Previsioni Di Crescita Della Crypto Coin: Router V4 Per Scattare Verso I $ 5,20

- Pubblicità -

1Inch è un progetto nato nell’agosto del 2020 e finanziato da colossi del Fintech come Binance Labs, Galaxy Digital, Greenfield One. 1Inch, il cui coin è diventato molto famoso negli ultimi tempi come sleeping giant, è un aggregatore che riunisce sul suo portale tutti i diversi DEX presenti. L’obiettivo dell’aggregazione è far trovare ai propri iscritti il prezzo più basso trai diversi DEX per negoziare i cripto-asset. Stesso i DEX che aggrega sostengono 1Inch economicamente fornendo la liquidità necessaria. Ciò permette a 1Inch di proporre tassi di token swap molto bassi rispetto a quelli dei DEX presi singolarmente.

Router Swap V4, Innovazione Per Lanciare Il Coin Di 1Inch

1Inch è il suo coin hanno grandi prospettive di crescita, grazie alla continua innovazione tecnologica che applicano all’aggregatore. Ne è un esempio il nuovo Router Swap V4, il quale modificherà in meglio la piattaforma. Questa tecnologia permetterà di offrire ai propri clienti swap molto più competitivi sotto l’aspetto del prezzo, in quanto ci sarà un abbassamento dei costi. Secondo l’aggregatore gli swap avranno in media un costo del 5,4% in meno rispetto a quelli offerti da Uniswap per fare un esempio. Altra novità è il risparmio del 20,8% sugli swap RFQ (Request For Quote). Insomma un aggiornamento che non può essere ignorato dai crypto-investitori.

1Inch In Fase Correttiva, Il Coin Manterrà Il Livello A $ 4,27?

L’esplosione di maggio trasciana con sé il coin 1Inch, facendo toccare la quotazione il prezzo di $ 7,94. La riduzione di quell’euforia ha fatto crollare il prezzo fino a $ 1,64, registrando una perdita rispetto al massimo citato prima del 79%. Da questo livello il prezzo prende slancio fino ad arrivare al livello a $ 4,2485, livello che si mostra una resistenza importante. Anche la media a 200 periodi si dimostra un ostacolo per la quotazione di 1Inch, fungendo da resistenza dinamica. Ma nella giornata del 27 ottobre tutto cambiò.

Un rialzo, dall’apertura a $ 3,9530 al massimo di $ 8,2978, del 112% rompe entrambe le resistenze. Dopo questo exploit, il prezzo inizia a correggere. Il ritracciamento risulta profondo rispetto al normale movimento correttivo, il quale potrebbe essere un segnale di debolezza del prezzo. Intanto si ritiene opportuno monitorare l’andamento, vedendo se il prezzo mantenga il livello sopra $ 4,25. In caso non mantenesse questo livello, si dovrà osservare 1Inch vicino alla media a 200 periodi e vedere se la utilizza come supporto. In caso di tenuta di 4,25 dollari, primo target a breve termine può essere fissato in $ 5,20.

Approfondimento

ETF Ethereum Carbon Neutral Come Trampolino Di Lancio Oltre I 4.900 Dollari

- Pubblicità -
Angelo Papale
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.

Articoli correlati

- Affiliazione -
- Pubblicità -
- Affiliazione -

Ultimi articoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -