- Pubblicità -spot_img

Previsioni Cardano Possono Aumentare Nel Lungo Termine?

- Pubblicità -

Memorandum raggiunto tra il fondatore di Cardano, Charles Hoskinson, ed il governo del Burundi. Nel programma di sviluppo degli stati africani di Hoskinson, un altro accordo era stato raggiunto con il governo etiope ad aprile di quest’anno. Persone contro il governo del Burundi hanno opposto la loro resistenza contro quest’accordo. Il motivo è da ricondursi alle persone che siedono al governo, ritenute violatrici dei diritti umani e civili.

Cardano Si Inserisce Nell’ambito Della Creazione Delle CBDC In Africa

L’interesse degli stati africani sullo sviluppo delle CBDC (Central Bank Digital Currency) è sostenuto da Cardano e dalla sua blockchain. Questi sviluppi potrebbero portare ad aumentare il Prodotto Interno Lordo dei singoli stati che potenzialmente possono adottare questa tecnologia. Altro esempio è la Nigeria che sta studiando il modo per implementare la sua CBDC. I vantaggi che l’utilizzo della blockchain nelle economie africane può apportare sono innumerevoli.

Cardano Preferita A Bitcoin Sotto L’aspetto Energetico

I sostenitori di Cardano si fregiano del fatto che i consumi energetici della sua blockchain siano molto bassi. Comparati a quelli di Bitcoin, Cardano consuma solo lo 0,01% dell’energia di Bitcoin. oltre ad essere molto green, Cardano ha attirato a sé molti sviluppatori, in quanto la sua rete è ritenuta una delle più veloci ed efficienti nel cryptoverso. L’efficienza della sua rete blockchain e il suo impegno nella digitalizzazione dei paesi africani, possono apportare grandi vantaggi alle previsioni di Cardano.

Le Previsioni Degli Analisti Vedono Cardano Di Nuovo A $ 3,10

Grafico giornaliero Cardano

Dopo il raggiungimento del massimo a $ 3,10, Cardano effettua un ritracciamento terminato sul livello a $ 2,03755. Dopo essere rimbalzato su questo supporto, il prezzo ha lateralizzato tra $ 2,34 e $ 2,03755. Nella giornata del 27 ottobre, la quotazione rompe la parte inferiore del rettangolo rappresentato nel grafico, con un -10,52%. In questi due ultimi giorni il prezzo sta tentando il rialzo al di sopra di $ 2,03755. L’RSI mostra un mercato vicino all’area di ipervenduto, ma in risalita in questi giorni. MACD indicator non mostra ancora l’incrocio al rialzo delle due curve, segnale di acquisto dell’indicatore. Una possibile entrata potrebbe verificarsi alla rottura, in primis, del livello a $ 2,03755 e poi dalla rottura della parte superiore del rettangolo a $ 2,3419.

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -