- Pubblicità -spot_img

Previsioni Bitcoin: La Rottura Di 64.895 Dollari Può Far Registrare Nuovi Massimi

- Pubblicità -

La proprietaria di Ark Invest Cathie Woods sostiene enormi previsioni al rialzo per Bitcoin affermando che i livelli attuali non sono ancora niente considerando il suo potenziale nel futuro. Molti investitori al dettaglio ed istituzionali stanno spostando grandi quantità di risorse sulla prima criptovaluta al mondo. Secondo Cathie Woods la criptovaluta potrebbe valere nel giro di cinque anni la bellezza di $ 500.000. A rafforzare questa visione la negoziazione iniziata la settimana scorsa del primo ETF su Bitcoin, ProShare Bitcoin Strategy, sulla borsa di New York. Questo fondo non detiene Bitcoin, ma futures rappresentativi del suo andamento presenti sul Chicago Mercantile Exchange. Gli ETF su Bitcoin erano già presenti in Canada, come il Purpose Bitcoin ETF. Alcune società, come MicroStrategy detiene circa 114.042 unità della cripto, per un valore complessivo di 7 miliardi di dollari.

L’accettazione Di Pagamenti In Cripto Può Avvantaggiare Le Previsioni Rialziste Su Bitcoin

Molte istituzioni, anche pubbliche, stanno cominciando ad interessarsi al mondo crypto, inglobando Bitcoin nelle loro organizzazioni. La Wharthon School dell’università della Pennsylvania, nell’ambito del suo programma di insegnamento sul mondo digitale, accetta la cripto come metodo di pagamento. I pagamenti verranno gestiti da Coinbase Commerce. Lo scopo è quello di sensibilizzare i giovani studenti sulla tematica crittografica.

La Rottura Di 64.895 Dollari Potrebbe Alzare Di Molto Le Previsioni Su Bitcoin

Previsioni molto audaci sono state fatte su Bitcoin dai maggiori esponenti del mondo dei fondi speculativi e dai visionari tecnologici. Dal punto di vista grafico il tocco del massimo a 64.895,22 dollari, Bitcoin ha ritracciato nella zona tra $ 32.607,60 e $ 27.800,03. Il rimbalzo su questa zona di demand il prezzo è schizzato al rialzo. Sta risentendo della medesima resistenza. Le ultime due candele settimanali indicano una forte indecisione sul possibile andamento della quotazione nel breve termine. Il minimo di questa settimana è stato registrato a $ 56.959,34. Il grande hype del mondo crypto può solo sostenere la quotazione di tutto il mercato e soprattutto di Bitcoin. il proseguimento del rally rialzista potrà continuare alla rottura della resistenza a $ 64.895,22

Approfondimenti

Previsioni Cardano Possono Aumentare Nel Lungo Termine?

- Pubblicità -
Angelo Papale
Analista finanziario per Word2invest con una rubrica su titoli quotati sulla borsa italiana, maggiormente aziende del comparto energetico, Dottore in Economia, Finanza e Mercati con Master in Corporate Finance.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultimi articoli

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -