Word2InvestNewsSegnala un Titolo, lo analizziamo noi per te!

Segnala un Titolo, lo analizziamo noi per te!

- Pubblicità -

Carissimi lettori, ogni giorno condividiamo con voi il nostro punto di vista sui titoli più interessanti del mercato finanziario americano, europeo e italiano, sui cross valutari più caldi, sugli indici di borsa e le principali commodity, imparzialmente e oggettivamente, come sempre. Oggi, a distanza di un anno dall’apertura di questo spazio di informazione chiamato Word2Invest, ci sentiamo di fare di più!

Abbiamo deciso infatti di darvi la possibilità di contribuire attivamente alla calendarizzazione dei prossimi contenuti in uscita sul sito, mettendovi a disposizione un apposito form per segnalare i titoli su cui vorreste che scrivessimo un articolo.

Crediamo nella cultura e nella divulgazione finanziaria e abbiamo pensato a questa come una possibilità di confronto e approfondimento, soprattutto per coloro che si avvicinano per la prima volta all’analisi azionaria e a cui farebbe piacere avere un punto di vista terzo, imparziale, oggettivo ed autorevole.

Come inviarci una segnalazione?

Per segnalare la tua Company non devi fare altro che compilare l’apposito form presente sulla home page di www.word2invest.com.

Nel primo campo potrai inserire il nome o il Ticker della company prescelta. Non dimenticare di compilare anche gli altri campi obbligatori oppure non sarà possibile inoltrare la richiesta.

Se hai rispettato correttamente le condizioni per la segnalazione, non resta che rilassarsi e aspettare l’uscita dell’articolo qui sul nostro sito.

E’ importante controllare la propria casella di posta e verificare l’indirizzo e-mail da cui è stata effettuata la segnalazione. In questo modo sapremo che dietro la stessa c’è una persona realmente interessata a questa opportunità. Questo ci permette di validare la tua segnalazione e di non cestinare per spam il messaggio.

Termini e condizioni del servizio

Il servizio Word2Invest “Segnala un Titolo” è gratuito, ma è necessario rispettare alcuni criteri di scelta della company in quanto non prenderemo in considerazione tutte quelle segnalazioni che eccederanno il perimetro definito a livello redazionale. Chiariti gli intenti, tenete a mente le seguenti condizioni:

  1. La Company scelta deve essere quotata su uno dei principali listini mondiali.
  2. Il Market Cap della company scelta deve essere maggiore di 200 milioni di dollari USD
  3. Non inviare richieste per Company sulle quali abbiamo già dato copertura nell’ultimo trimestre.

Questi criteri hanno il precipuo scopo di restringere il campo di scelta, in ogni caso molto ampio, a tutte quelle company su cui è possibile reperire le informazioni necessarie per poter portare un contenuto che sia apprezzabile per noi e per voi lettori. A tal proposito non escludiamo che l’elenco sopra riportato possa col tempo arricchirsi di nuovi parametri, quindi date un’occhio sempre a questa pagina prima di inoltrare nuove richieste.

Risk Disclaimer Word2Invest

Il servizio di segnalazione titoli è gratuito e non deve essere in alcun modo considerato una forma di consulenza finanziaria personalizzata. Pertanto, un articolo pubblicato da Word2Invest in seguito alla segnalazione di un particolare lettore non intende costituire, volontariamente o involontariamente, una consulenza diretta a quel lettore o ad altri lettori di questo sito. Vi invitiamo in questo senso a leggere con molta attenzione il nostro Risk Disclaimer che chiarirà in maniera esaustiva ogni aspetto al riguardo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultimi articoli

Word2Invest - research value