Word2InvestForexAud/Usd testa e spalle daily

Aud/Usd testa e spalle daily

- Pubblicità -

La coppia AUD/USD ha ripreso, ha partire dalla sessione asiatica di stanotte, il suo movimento ribassista, confermando la formazione del testa e spalle ribassista, dopo il pullback al di sotto la neck line in prossimità del nuovo pivot mensile a 0.7669.

Al momento le quotazioni si trovano al test della zona di demand tra 0,7530 e 0,7500, tracciata dai due pullback iniziali ottenuti nelle giornate del 15 e 21 dicembre dello scorso anno; la rottura della zona supportiva potrebbe catapultare le quotazioni del cambio AUD/USD prima al test dell’ultimo massimo raggiunto il primo settembre dello scorso anno a 0.74175 e successivamente in caso di rottura dello stesso il movimento bearish potrebbe raggiungere la zona di demand, sempre daily tra 0.7030 e 0.6975.

Grafico daily AUD/USD

Approfondimento

EUR/USD scende al di sotto 1,1800

- Pubblicità -
Giancarlo Della Pietà
Giancarlo Della Pietà
Laureato in economia del commercio internazionale e dei mercati valutari presso dal 2012 è Chief Technical Analyst & Currency Strategist di TeleTrade Italia. È specializzato nello studio dei livelli di Fibonacci in maniera non convenzionale, nello studio dei Pattern Armonici e nella teoria delle Onde di Elliott.
- Pubblicità -

Ultimi articoli

Leggi anche i più popolari del momento

Word2Invest - research value